Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ovviamente. ;( Certo ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ho avuto la conferma: la scritta nella mia firma è stata fatta da Grovy.Lo sapevo, anche lui mi ama. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Chi mi ha invocato? °-°Oh quanti shipper! °>°Bhè se c'è una coppia io la tifo comunque. Sono una terribile shipper °>°*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Up! La coppia si sta facendo vedere sempre di più!Fangirliamo tutti~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Si! °>º che ne dite fare un po' di merchandising ? È perché iniziamo a fare delle fan fiction? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Si! °>º che ne dite fare un po' di merchandising ? È perché iniziamo a fare delle fan fiction? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.