The Rev Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Eccoci qui, incomincio questa discussione per voler mio ma scommetto anche di tanti altri.Ognuno posta il link del proprio account YouTube e, mettendosi d'accordo proprio in questa discussione, ci si iscrive e si ricambia. Mi sembra un buon metodo per iniziare ad avere iscritti per chi non ne ha oppure aumentare il numero per gli utenti i cui iscritti sono già numerosi.Incomincio dandovi il mio link. Posto soprattutto video musicali per questo non c'è traccia di scritte in italiano:http://www.youtube.com/user/BoScA7X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Nooo, il Sub4Sub lo facevo 4 anni fa... Pensavo fosse una cosa "estinta". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 On 12/07/2013 at 16:50, Grovyle96 ha scritto: Nooo, il Sub4Sub lo facevo 4 anni fa... Pensavo fosse una cosa "estinta". Invece è ancora molto presente su youtube... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Anche io, ma poi i bebè che vogliono la partner per farsi i money si disiscrivono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 On 12/07/2013 at 16:50, Grovyle96 ha scritto: Nooo, il Sub4Sub lo facevo 4 anni fa... Pensavo fosse una cosa "estinta". On 12/07/2013 at 17:37, Bisharp ha scritto: Invece è ancora molto presente su youtube...Magari fosse finita...La cosa migliore sarebbe questa: quando ti iscrivi ad un canale, se proprio vuoi rompere a chi lo gestisce, gli invii un MP chiedendogli di visitare il tuo canale. Se gli piace si iscrive, se non gli piace non lo fa. Mi pare facile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Dai,non è così che si fanno iscritti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.