Vai al commento

Rivelato Aulotte da Pokébeac* sotto forma di disegno!

Vinkachu99

Post raccomandati

Bhe prima di dire che fa schifo aspettiamo un immagine decente, questo è solo uno schizzo, io mi aspetto uno bello Spettro/Erba :Q___

(E' possibile che finalmente la GF abbia smesso di essere razzista con i poveri spettri?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è fatto molto male.non si capisce quasi niente e per questo ritengo che sia una bozza che useranno per creare un altro pokemon,oppure lo scarteranno.

c'è scritto almeno dieci volte in questa discussione: è una bozza fatta al volo su un pokemon intravisto in un orda di altri pokemon

Link al commento

Ma Zoroark e Lucario sono figoni, questo é il fratello non conosciuto di sudowoodo.

Non ce lo vedo proprio un albero protagonista di un film

Non è un protagonista del prossimo film

E' stato mostrato in un trailer commerciale di XY. Il prossimo film è Xerneas vs.Yveltal.

Doveva essere un pokemon puccio invece è un albero che originalità 

Nessuno aveva detto che era un Pokémon puccio ;)

Link al commento

A prima vista non so molto che dire, visto che non si capisce più di tanto, però sembra carino. Aspetterò l'artwork ufficiale per dire la mia.

E questo trailer dove sarebbe lol?

Ancora non c'è, visto che è stato fatto vedere in un cinema giapponese dove non si potevano fare né foto né video. Lo pubblicheranno ufficialmente più avanti.

(Più leggo le risposte e più penso che tanti utenti non sanno ragionare con il proprio cervello)

gn5ipUW.png

Link al commento

non è che mi entusiasmi molto a prima vista vedremo ^^" su internet ho trovato una fan art fatta meglio adesso la posto

1373682522924.png

secondo me questo rende di + l'idea,comunque potrebbe essere anche di tipo erba/buio o erba/fata,visto che gli ent(se mi ricordo bene) non sono malvagi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...