Chaos Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Potrebbe essere il tanto atteso erba/spettro? Ma magari *-* e anche se non fosse, sarà sicuramente nella mia squadra. Ho sempre sognato un Pokémon simile <3333333 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non si capisce niente dal disegno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Bhe prima di dire che fa schifo aspettiamo un immagine decente, questo è solo uno schizzo, io mi aspetto uno bello Spettro/Erba :Q___ (E' possibile che finalmente la GF abbia smesso di essere razzista con i poveri spettri?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non si capisce niente dal disegno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 è fatto molto male.non si capisce quasi niente e per questo ritengo che sia una bozza che useranno per creare un altro pokemon,oppure lo scarteranno. c'è scritto almeno dieci volte in questa discussione: è una bozza fatta al volo su un pokemon intravisto in un orda di altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Secondo me se fosse vero ne avrebbero fatto un Atwork e non un disegno da quattro soldi. Certo, a mano, senza colori, mentre ascoltano e con un disengno visto al volo te sei in grado di fare un artwork? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Doveva essere un pokemon puccio invece è un albero che originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Oddio che brutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ma Zoroark e Lucario sono figoni, questo é il fratello non conosciuto di sudowoodo.Non ce lo vedo proprio un albero protagonista di un film Non è un protagonista del prossimo film E' stato mostrato in un trailer commerciale di XY. Il prossimo film è Xerneas vs.Yveltal.Doveva essere un pokemon puccio invece è un albero che originalità Nessuno aveva detto che era un Pokémon puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non possiamo fare altro che aspettare,certo rimarrei un po deluso se fosse l'yggdrasil.P.S. Potrei mettere un immagine di woodmon ma non lo faró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ci ho creato anche un fakemon su un albero così ** Speriamo che sia davvero erba/spettro :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 E questo trailer dove sarebbe lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Oddio che brutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 scusate,ma aulotte non doveva essere collegato a tympole? perchè non ha niente che lo colleghi a lui. non mi sto confondendo con un altro,vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non è un protagonista del prossimo film E' stato mostrato in un trailer commerciale di XY. Il prossimo film è Xerneas vs.Yveltal. Nessuno aveva detto che era un Pokémon puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 E noi che pensavamo ad un girino :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Figo, mi da l'idea di un albero infuocato e quindi fuoco/erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 A me sembra molto figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ma io non ci ho capito più di tanto guardando questo disegno x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 E questo trailer dove sarebbe lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ah ma allora non è il pokémon leggendario grazioso! Beh, allora almeno è originale! 1000 messaggi...<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 A prima vista non so molto che dire, visto che non si capisce più di tanto, però sembra carino. Aspetterò l'artwork ufficiale per dire la mia. E questo trailer dove sarebbe lol? Ancora non c'è, visto che è stato fatto vedere in un cinema giapponese dove non si potevano fare né foto né video. Lo pubblicheranno ufficialmente più avanti. (Più leggo le risposte e più penso che tanti utenti non sanno ragionare con il proprio cervello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 E questo trailer dove sarebbe lol? Non c'è, visto che non si poteva registrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 la storia mi pare credibile... ma aspetto di vedere il trailer per dare un giudizio su questo pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 non è che mi entusiasmi molto a prima vista vedremo ^^" su internet ho trovato una fan art fatta meglio adesso la postosecondo me questo rende di + l'idea,comunque potrebbe essere anche di tipo erba/buio o erba/fata,visto che gli ent(se mi ricordo bene) non sono malvagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.