haunter96 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Scusate ma come fate a dire che fa schifo da una bozza fatta male di qualche fan giapponese che l'ha solo intravisto? Mbah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 non è che mi entusiasmi molto a prima vista vedremo ^^" su internet ho trovato una fan art fatta meglio adesso la posto secondo me questo rende di + l'idea,comunque potrebbe essere anche di tipo erba/buio o erba/fata,visto che gli ent(se mi ricordo bene) non sono malvagi La stavo postando io, poi non l'ho fatto visto che nessun sito la postava... Se è così è bellissimo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Speriamo sia così. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sarebbe carino così. Mi sa che sarebbe Spettro/Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 un pokemon dalla forma di un albero? interessante, e molti pensavano che fosse ispirata ad una macchina invece no XD. Sono curioso di vederlo nel artwork ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Un pike albero? che bll!1! grz gaime freik era un vita k lo aspetv!!!!1!<3<32<1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 un bell'albero Spettro/Erba *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 mi sono venuti in mente Woodmon e Cherrymon :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 su s*****i hanno messo quest'altra immagine di aurotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 su s*****i hanno messo quest'altra immagine di aurotto *_* Ma è mitico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ma... Che cavolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ma... Che cavolo? E' di tipo Erba, dovrebbe piacerti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Molto particolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Se è stato rivelato alla fine del film Aulotte sarà sicuramente il protagonista del prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Se è stato rivelato alla fine del film Aulotte sarà sicuramente il protagonista del prossimo. No, perché era un trailer su X e Y, non sul prossimo film. E' stato mostrato anche quello, ma comparivano soltanto Xerneas, Yveltal e gli starter di 6° generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sicuramente non è questo...però una cosa del genere fa scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 di colore mi ricorda sudowoodo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non mi ispira molto, comunque aspetto l'artwork per giudicare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Alcuni dicono sia l'evoluzione di Sudowoodo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Dall'ultima immagine su Celebi, si capisce meglio, inizia a piacermi e credo che mi piacerà di più quando vedrò l'artwork ufficiale, comunque non c'è nulla di strano avere un pokèmon albero.. ricordiamoci Sudowoodo, anche se questo Aulotte sembra essere più dettagliato come "albero" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Sarebbe carino così. Mi sa che sarebbe Spettro/Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 su s*****i hanno messo quest'altra immagine di aurotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ecco Aulotte XD : comunque è ovvi che quei disegni sono fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ecco Aulotte XD : comunque è ovvi che quei disegni sono fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ecco Aulotte XD : comunque è ovvi che quei disegni sono fakeMi ricorda un po' le creature di Wakfu! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.