TerianAlcino Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Mi ricorda un po' le creature di Wakfu! XD Perché lo è! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Mi ricorda un po' le creature di Wakfu! XD e infatti è un immagine di Wakfu presa da un sito americano dove dicevano che più o meno Orotto dovrebbe essere così solo con più foglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Siiiiii che belloooo un Pkmn Spettro/Erba ^_^ o Erba/Buio, mi sa che questa generazione di Pkmn sarà sensazionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Siiiiii che belloooo un Pkmn Spettro/Erba ^_^ o Erba/Buio, mi sa che questa generazione di Pkmn sarà sensazionale! I Pokémon buio sono sempre stati animali (o quasi sempre) e poi il Treant è un albero spettrale che prende vita, spesso relazionato a foreste maledette o altro, quindi credo sia più probabile Spettro :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 I Pokémon buio sono sempre stati animali (o quasi sempre) e poi il Treant è un albero spettrale che prende vita, spesso relazionato a foreste maledette o altro, quindi credo sia più probabile Spettro :Q____SperaNon ti basta honedege XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Oggi ho sognato che Aulotte era uno dei regi, era il male che i regi tenevano dentro di loro e che è uscito. Ma che ca*** di sogno era?! x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 è ancora presto a parere mio di parlare di questo pokemon forse fra qualche giorno ne sapremo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Se per Fake qualcuno intende che non è un artwork uscito dalla matita di Sugimori allora... GRAZIE TANTE, c'era proprio bisogno del vostro inestimabile intervento per intuire questa shoccante verità :RLBmq: Si tratta dello schizzo di un pokéfan, di un ragazzo come tanti, che ha avuto la fortuna di assistere ad un nuovo trailer promozionale di X e Y e che ha disegnato Oorotto (o Aurotto o Aulotte) memore soltanto di quei due millisecondi in cui è apparso furtivamente, cercando di ricordarne più particolari possibili, buttando giù uno schizzo in un luogo gremito di gente e, probabilmente, senza avere un piano solido su cui appoggiarsi.Serebii ed altri siti seri di divulgazione di news in tema Pokèmon reputano l'autore di tale schizzo affidabile e questo mi basta.Il trailer ufficiale non è ancora in circolazione? Amen, arriverà a tempo debito, fino ad allora questo schizzo può essere tutto e niente ma ciò dipende da ciascuno di noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Schizzo più preciso del pokemon fatto da un collaboratore di ser**ii: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Se per Fake qualcuno intende che non è un artwork uscito dalla matita di Sugimori allora... GRAZIE TANTE, c'era proprio bisogno del vostro inestimabile intervento per intuire questa shoccante verità :RLBmq: Si tratta dello schizzo di un pokéfan, di un ragazzo come tanti, che ha avuto la fortuna di assistere ad un nuovo trailer promozionale di X e Y e che ha disegnato Oorotto (o Aurotto o Aulotte) memore soltanto di quei due millisecondi in cui è apparso furtivamente, cercando di ricordarne più particolari possibili, buttando giù uno schizzo in un luogo gremito di gente e, probabilmente, senza avere un piano solido su cui appoggiarsi. Serebii ed altri siti seri di divulgazione di news in tema Pokèmon reputano l'autore di tale schizzo affidabile e questo mi basta. Il trailer ufficiale non è ancora in circolazione? Amen, arriverà a tempo debito, fino ad allora questo schizzo può essere tutto e niente ma ciò dipende da ciascuno di noi... il fatto è che i primi schizzi sembrano fatti da un bambino di 2 anni , capisco che non ha avuto il tempo di vedere tutti i particolari ma comunque poteva farli meglio Schizzo più preciso del pokemon fatto da un collaboratore di ser**ii: Questo invece è fatto meglio e devo dire che ini zia proprio a piacermi spero sia simile a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Se per Fake qualcuno intende che non è un artwork uscito dalla matita di Sugimori allora... GRAZIE TANTE, c'era proprio bisogno del vostro inestimabile intervento per intuire questa shoccante verità :RLBmq: Si tratta dello schizzo di un pokéfan, di un ragazzo come tanti, che ha avuto la fortuna di assistere ad un nuovo trailer promozionale di X e Y e che ha disegnato Oorotto (o Aurotto o Aulotte) memore soltanto di quei due millisecondi in cui è apparso furtivamente, cercando di ricordarne più particolari possibili, buttando giù uno schizzo in un luogo gremito di gente e, probabilmente, senza avere un piano solido su cui appoggiarsi. Serebii ed altri siti seri di divulgazione di news in tema Pokèmon reputano l'autore di tale schizzo affidabile e questo mi basta. Il trailer ufficiale non è ancora in circolazione? Amen, arriverà a tempo debito, fino ad allora questo schizzo può essere tutto e niente ma ciò dipende da ciascuno di noi... Non è stato mai detto niente di più giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ma è molto diverso dagli altri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 teoricamente dovrebbe essere qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Va be'... abbiamo capito che è un Pokémon albero con tratti umanoidi/spettrali, sappiamo il concetto a grandi linee, ma potrebbe essere sempre molto diverso da come ce l'aspettiamo, perché comunque questi schizzi (mi riferisco ai primi due postati, che sono stati certamente fatti da coloro che hanno visto il trailer, degli altri non mi fido molto) sono molto vaghi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ahhhh... e io che volevo il Leggendario sotto forma di McBacon =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 teoricamente dovrebbe essere qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 E' l'artwork ufficiale o una fan made? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 è una raffigurazione fan made maturata dopo gli schizzi ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 WTF?avete notato che sul cellulare questa immagine si trasforma in quella postata da ninfeo?provate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.