Vai al commento

Rivelato Aulotte da Pokébeac* sotto forma di disegno!

Vinkachu99

Post raccomandati

Siiiiii che belloooo un Pkmn Spettro/Erba ^_^ o Erba/Buio, mi sa che questa generazione di Pkmn sarà  sensazionale!

I Pokémon buio sono sempre stati animali (o quasi sempre) e poi il Treant è un albero spettrale che prende vita, spesso relazionato a foreste maledette o altro, quindi credo sia più probabile Spettro :Q____

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon buio sono sempre stati animali (o quasi sempre) e poi il Treant è un albero spettrale che prende vita, spesso relazionato a foreste maledette o altro, quindi credo sia più probabile Spettro :Q____

Spera

Non ti basta honedege XD ?

Link al commento

Se per Fake qualcuno intende che non è un artwork uscito dalla matita di Sugimori allora... GRAZIE TANTE, c'era proprio bisogno del vostro inestimabile intervento per intuire questa shoccante verità  :RLBmq:

Si tratta dello schizzo di un pokéfan, di un ragazzo come tanti, che ha avuto la fortuna di assistere ad un nuovo trailer promozionale di X e Y e che ha disegnato Oorotto (o Aurotto o Aulotte) memore soltanto di quei due millisecondi in cui è apparso furtivamente, cercando di ricordarne più particolari possibili, buttando giù uno schizzo in un luogo gremito di gente e, probabilmente, senza avere un piano solido su cui appoggiarsi.

Serebii ed altri siti seri di divulgazione di news in tema Pokèmon reputano l'autore di tale schizzo affidabile e questo mi basta.

Il trailer ufficiale non è ancora in circolazione? Amen, arriverà  a tempo debito, fino ad allora questo schizzo può essere tutto e niente ma ciò dipende da ciascuno di noi...

Link al commento

Se per Fake qualcuno intende che non è un artwork uscito dalla matita di Sugimori allora... GRAZIE TANTE, c'era proprio bisogno del vostro inestimabile intervento per intuire questa shoccante verità  :RLBmq:

Si tratta dello schizzo di un pokéfan, di un ragazzo come tanti, che ha avuto la fortuna di assistere ad un nuovo trailer promozionale di X e Y e che ha disegnato Oorotto (o Aurotto o Aulotte) memore soltanto di quei due millisecondi in cui è apparso furtivamente, cercando di ricordarne più particolari possibili, buttando giù uno schizzo in un luogo gremito di gente e, probabilmente, senza avere un piano solido su cui appoggiarsi.

Serebii ed altri siti seri di divulgazione di news in tema Pokèmon reputano l'autore di tale schizzo affidabile e questo mi basta.

Il trailer ufficiale non è ancora in circolazione? Amen, arriverà  a tempo debito, fino ad allora questo schizzo può essere tutto e niente ma ciò dipende da ciascuno di noi...

il fatto è che i primi schizzi sembrano fatti da un bambino di 2 anni , capisco che non ha avuto il tempo di vedere tutti i particolari ma comunque poteva farli meglio

Schizzo più preciso del pokemon fatto da un collaboratore di ser**ii:

orotto4.jpg

Questo invece è fatto meglio e devo dire che ini zia proprio a piacermi spero sia simile a questo :)

Link al commento

Non è stato mai detto niente di più giusto.

Link al commento

Va be'... abbiamo capito che è un Pokémon albero con tratti umanoidi/spettrali, sappiamo il concetto a grandi linee, ma potrebbe essere sempre molto diverso da come ce l'aspettiamo, perché comunque questi schizzi (mi riferisco ai primi due postati, che sono stati certamente fatti da coloro che hanno visto il trailer, degli altri non mi fido molto) sono molto vaghi...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...