Nidal Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Anche a voi le corne di Xerneas vi sono sembrate piu brutte nel gioco rispetto a quelle mostrate nel trailer?Nel gioco hanno un bianco spento e non si illuminano di mille colori come nel trailer Speriamo che sia solo un'impressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Maaaaa esistono gli stati per questi argomenti. E comunque, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Scusa, ma il Trayler lo faceva vedere nel gioco -.-"""""Comunque scrivi palco, corna è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Penso che quello del trailer fosse un filmato nel gioco, e di solito i filmati sono fatti meglio delle animazioni che ci sono in lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Nel primo Trailer,c'è scritto chiaramente QUESTE IMMAGINI NON SONO TRATTE DAL GIOCO -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 no,io le trovo perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 A me sembrano uguali... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 A me sembrano uguali... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Se fossero uguali si illuminerebbero -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Anch'io ho notato che il bianco del trailer sia diventato giallo nel gioco. Non capisco questa scelta, visto che il primo colore era meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Anch'io ho notato che il bianco del trailer sia diventato giallo nel gioco. Non capisco questa scelta, visto che il primo colore era meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Credo che la frase "Queste immagini non sono tratte dal gioco" servisse a evitare discussioni come queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillitam Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 nn sn qst le cs importanti! certo è meglio avere un gioco cn una definizione al top ma sn sicura ke la nintendo fa del suo meglio x garantirci il 100/100 del divertimento e del entusiasmo di giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.