davids Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Salve! avrei bisogno di un parere da gente piu esperta:)la mia squadra è composta da un charmander(io) e un totodile(il compagno).siamo al lvl 32.io ho muro di fumo,ombrartigli,frana e fuocobomba.totodile ha gelodenti sgranocchio pistolacqua e taglionetto. avete idea di come potrei migliorarla???grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ti consiglio di togliere muro di fumo a charmander(non serve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Eresia! Io con Muro di Fumo ho sconfitto TUTTI i leggendari Comunque ti consiglierei:Charmander: Muro di Fumo, Lanciafiamme, Frana e FossaTotodile: Gelodenti, Idropompa, Sgranocchio e anche lui Fossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ok. anche ame é servito muro di fumo e fino a quando non ci saranno piu boss non la toglierò ...dove posso trovare idropompa????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ok. anche ame é servito muro di fumo e fino a quando non ci saranno piu boss non la toglierò ...dove posso trovare idropompa????? Totodile la impara al livello 43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ok. mo sono da lapras.Pensi che prima di arrivare da dialga la impara??Per totodile ce un alternativa a fossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ok. mo sono da lapras.Pensi che prima di arrivare da dialga la impara??Per totodile ce un alternativa a fossa?Se ti alleni ci arrivi al 43 prima di DialgaAl posto di Fossa potresti mettere o Breccia o Centripugno, preferibilmente la seconda, così fai Muro di Fumo su Dialga e poi Centripugno, lo annienteresti in 4/5 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ok. grazie. Ma tu sai dv si trova idroppa??!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ok. grazie. Ma tu sai dv si trova idroppa??!! Idropompa come MT non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Quindi la impara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Quindi la impara? Si al 43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Quindi la impara di suo? Ook. grazie mille . mi sei stato di grande aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Quindi la impara di suo?Ook. grazie mille . mi sei stato di grande aiutoDi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ho un altro problema : a dialga volevo insegnare dragartigli fragortempo forzasfera. ma sono indeciso su geoforza e bora???che mi consigliate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ti suggerisco Bora per far fronte ai Pokemon Terra (meglio ancora Geloraggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Gia. Ma ha poca precisione purtroppo e geuforza serve contro i tipi fuoco contro cui sono in svantaggio (senza contare che ha piu pp). ..grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.