Guest redcharizard Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Salve come da titolo oggi vi parlero' di blurum https://www.blurum.it/Web/blurum e' un sito dove si possono prendere premi come xbox, play 3, prodotti apple e qualsiasi altra cosacome si prendono i premi ? sembra semplice invece non lo e' per guadagnare punti si devono fare ricerche semplici ricerche quotidianesenza pero' ripetere la stessa ricerca ogni volta aggiungendo preferiti facendo inviti e altre funzioni non ancora disponibiliin quanto e' nato da poco ma ha gia' tanti iscritti e voi cosa aspettate iscrivetevi !!c'e' una pagina di facebook che dimostra che i premi arrivino davvero blurum italia https://www.facebook.com/pages/Blurum-Italia/105941363409 chi fosse interessato mi invii per MP L'email anche secondaria va bene non tempmail se no mi bannano XD e partirete con 50 P io ci guadagno 50 punti per questo ve lo dico.come direbbe Harry Potter ''giuro solennemente di non avere cattive intenzioni '' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 lo conosco, l'ho usato, ed è un ottimo sito, lo consiglio anch'io.Certo che però iscriverti per portare gente e quindi guadagnare punti non ti fa fare bella figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ti prosciuga la vita sociale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 L'ho usato per un po' anche io,ma alla fine me ne dimenticavo e non riuscivo ad accumulare punti asd,comunque ora i riassortimenti gli fanno una volta ogni morte di papa ed è impossibile cercare di ottenere qualcosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 L'ho usato per un po' anche io,ma alla fine me ne dimenticavo e non riuscivo ad accumulare punti asd,comunque ora i riassortimenti gli fanno una volta ogni morte di papa ed è impossibile cercare di ottenere qualcosa D: 24/24h connesso ad aggiornare la pagina per riuscire a prendere qualcosa... e poi manco ce la fai sto sistema è na boiata pazzesca, se lo migliorassero ci ritornerei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 24/24h connesso ad aggiornare la pagina per riuscire a prendere qualcosa... e poi manco ce la fai sto sistema è na boiata pazzesca, se lo migliorassero ci ritornerei volentieri E ultimamente hanno pure aumentato i punti per certi oggetti se non sbaglio,cioè,già è impossibile di suo,così è ancora peggio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 1 mi sono registrato perche' mi piacciono i pokemon non per blurum2 appunto che sono saliti i punti che mi serve fare inviti 3 ad agosto ci sara' il riassortimento proprio per chi non ha ricevuto i regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io lo uso da un anno ormai e ho pure ordinato Pokémon Bianco 2! nessuna fregatura, il premio è arrivato come previsto...l'unica pecca è che si può ordinare solo durante i riassortimenti, che avvengono casualmente e si esauriscono nel giro di pochi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 non sono casuali c'e' una pagina di facebook che il giorno prima lo dice secondo te come fanno a saperlo gli altri Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 se hanno cambiato le regole non lo so...io quando ho ordinato il mio premio ho beccato il riassortimento per puro caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 perche' non sapevi della pagina facebook e' sempre stato cosi' li puoi vedere le news le nuove app che aggiungeranno e fanno vedere le prove dei premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non credo si possa aprire una discussione del genere. Non sò se sia possibile parlare di metodi su come guadagnare online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 non e' un modo per guadagnare online almeno leggi prima di scrivere e poi non c'e' scritto che non si puo' aprire discussione su un sito basta non fare spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 non è assolutamente un metodo per guadagnare online xD è un motore di ricerca che ti premia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 siete tutti registrati su blurum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Comunque si può postare il link, visto che non è un sito sui Pokémon. Sembra interessante, non lo conoscevo. Ora vedo di informarmi, speriamo che non sia troppo complicato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 https://www.blurum.it/Web/semmai toglietelo, ma non dovrebbe essere spam... (aggiungi il link al primo post se si può linkare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io all'inizio lo usavo prefiggendomi di fare una certa quantità di punti al giorno...adesso invece lo uso solo quando mi serve veramente (più che altro la funzione "preferiti"). non è nulla di impegnativo se non hai fretta di ordinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ah k non lo sapevo in altri siti mi hanno bannato perche' l'ho linkatoSamuel cmq ricordati che se ti interessasse di mandarmi l'email anche secondaria cosi' parti con 50 punti !!k? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Non c'era già un topic su Blurum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 nn lo so, se qualcuno e' interessato lo dica senza paure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Spam e doppia discussione, chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.