Vai al commento

Blurum


Guest redcharizard

Post raccomandati

Guest redcharizard

Salve come da titolo oggi vi parlero' di blurum https://www.blurum.it/Web/

blurum e' un sito dove si possono prendere premi come xbox, play 3, prodotti apple e qualsiasi altra cosa

come si prendono i premi ? sembra semplice invece non lo e' per guadagnare punti si devono fare ricerche semplici ricerche quotidiane
senza pero' ripetere la stessa ricerca ogni volta aggiungendo preferiti facendo inviti e altre funzioni non ancora disponibili
in quanto e' nato da poco ma ha gia' tanti iscritti e voi cosa aspettate iscrivetevi !!

c'e' una pagina di facebook che dimostra che i premi arrivino davvero 
blurum italia 
https://www.facebook.com/pages/Blurum-Italia/105941363409

 

chi fosse interessato mi invii per MP L'email anche secondaria va bene non tempmail se no mi bannano XD e partirete con 50 P io ci guadagno 50 punti per questo ve lo dico.

come direbbe Harry Potter ''giuro solennemente di non avere cattive intenzioni ''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho usato per un po' anche io,ma alla fine me ne dimenticavo e non riuscivo ad accumulare punti asd,comunque ora i riassortimenti gli fanno una volta ogni morte di papa ed è impossibile cercare di ottenere qualcosa D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho usato per un po' anche io,ma alla fine me ne dimenticavo e non riuscivo ad accumulare punti asd,comunque ora i riassortimenti gli fanno una volta ogni morte di papa ed è impossibile cercare di ottenere qualcosa D:

24/24h connesso ad aggiornare la pagina per riuscire a prendere qualcosa... e poi manco ce la fai :asduj1:  sto sistema è na boiata pazzesca, se lo migliorassero ci ritornerei volentieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24/24h connesso ad aggiornare la pagina per riuscire a prendere qualcosa... e poi manco ce la fai :asduj1:  sto sistema è na boiata pazzesca, se lo migliorassero ci ritornerei volentieri

E ultimamente hanno pure aumentato i punti per certi oggetti se non sbaglio,cioè,già  è impossibile di suo,così è ancora peggio D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redcharizard

1 mi sono registrato perche' mi piacciono i pokemon non per blurum


2 appunto che sono saliti i punti che mi serve fare inviti 


3 ad agosto ci sara' il riassortimento proprio per chi non ha ricevuto i regali 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo uso da un anno ormai e ho pure ordinato Pokémon Bianco 2! nessuna fregatura, il premio è arrivato come previsto...l'unica pecca è che si può ordinare solo durante i riassortimenti, che avvengono casualmente e si esauriscono nel giro di pochi minuti :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redcharizard

non sono casuali c'e' una pagina di facebook che il giorno prima lo dice secondo te come fanno a saperlo gli altri Xd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redcharizard

perche' non sapevi della pagina facebook e' sempre stato cosi' li puoi vedere le news le nuove app che aggiungeranno e fanno vedere le prove dei premi 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redcharizard

non e' un modo per guadagnare online almeno leggi prima di scrivere e poi non c'e' scritto che non si puo' aprire discussione su un sito basta non fare spam 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io all'inizio lo usavo prefiggendomi di fare una certa quantità  di punti al giorno...adesso invece lo uso solo quando mi serve veramente (più che altro la funzione "preferiti"). non è nulla di impegnativo se non hai fretta di ordinare ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redcharizard

ah k non lo sapevo in altri siti mi hanno bannato perche' l'ho linkato



Samuel cmq ricordati che se ti interessasse di mandarmi l'email anche secondaria cosi' parti con 50 punti !!

k?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...