StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Che scatole. Ma i Digimon NON c'entrano niente con i pokémon. Andatevi a vedere prima almeno una serie dei Digimon. Non c'entra niente con la serie dei pokémon. Prima di parlara potreste verificare? Ma io non intendevo quello ma i digimon stessi, e poi era per scherzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 E infatti non è giusto.:C Io stavo solo scherzando. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 3/5 dei pokemon digimonizzati in quella immagine non esistevano nemmeno quando iniziò la serie digimon. Idem i pg umani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 3/5 dei pokemon digimonizzati in quella immagine non esistevano nemmeno quando iniziò la serie digimon. Idem i pg umani. fg io scherzavo e poi l'ho presa da nonciclopedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ma i Digimon sono una brutta copia dei pokemon che ha fallito perché non ha venduto.Poi quell' immagine é dei fan.Non capisco il senso della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ma i Digimon sono una brutta copia dei pokemon che ha fallito perché non ha venduto.Poi quell' immagine é dei fan.Non capisco il senso della discussioneGuarda ti potrei mostrare tanti di quei pokemon che potrebbero aver'copiato i digimon partendo da pandamon e pancham, passando per heracross e kabuterimon ma non lo faró sarebbe tempo sprecato -_-L'anime in jap comunque continua e siamo arrivati alla 6 serie (trasmessa anche in Italia), un po troppe per essere una "brutta copia dei pokemon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non voglio inconvenienti, io ho solo postato un immagine che mi sembrava divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 à§_ৠbasta bastaaaa avete rotto se per voi esistono solo i pokèmon e pensate che i digimon siano tutta una copia siete solo mooooolto chiusi mentalmente fatevene una ragione e non scassate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 à§_ৠbasta bastaaaa avete rotto se per voi esistono solo i pokèmon e pensate che i digimon siano tutta una copia siete solo mooooolto chiusi mentalmente fatevene una ragione e non scassate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.