TerianAlcino Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ecco a voi il fantastico prologo del film di Mewtwo! Se qualcuno capisce il giapponese sarebbe fantastico! *_*>http://www.youtube.com/watch?v=xszVK5WJls8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 l' aveva già postato qualcun altro qualche giorno fa , in pratica sarebbe l' episodio speciale dove ci sono Virgil e Mewtwo , comunque almeno qui si vede qualcosa perché nell' altro post la qualità delle immagini era molto scadente , comunque grazie ( come vorrei sapere il giapponese ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ecco anche gli ultimi trailer per il film di Evee e di Mewtwo>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=V7a_tUocXpg Una domanda sola: Cos' è quel Panpour+Pan(fuoco)??? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 non vedo l'ora di sentire il doppiaggio italiano speriamo che mewtwo abbia la voce originale del film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Già postati, sia trailer che episodio Direi che andrebbe chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ecco anche gli ultimi trailer per il film di Evee e di Mewtwo >https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=V7a_tUocXpg Una domanda sola: Cos' è quel Panpour+Pan(fuoco)??? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Secondo trailer! ^_^Minuto 1:23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Secondo trailer! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ora l'ho visto ma che ca**o è ???!!! secondo me è l' effetto di una mossa di Silveon o qualcosa di simile oppure .... CONFERMATE LE FUSIONI TRA POKéMON XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Mah, io non lo fedo sto coso che dite voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ho modificato il post sopra! Ora sai dove e quando vederlo! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ho modificato il post sopra! Ora sai dove e quando vederlo! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Di questo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io al minuto 1:23 del secondo trailer vedo solo ash e genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 grazie dei trailer!non ho l'ora che esca il film in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ok,l'eeve di virgil NON si evolve in sylveon. perchè nel video,alla fine,si vede eevee con le altre evoluzioni,e tra quelle c'è sylveon. siamo freschi .-. e io che credevo che l'eevee di virgil,era quel sylveon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ma non si vede Aulotte à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ma non si vede Aulotte à§_ৠsob à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ma non si vede Aulotte à§_ৠperché non è questo il trailer dove compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Che figo il preview di un episodio alla fine: ci sono Gogoat, Helioptile e si vedono delle battaglie, ma non c' è Noivern Quell' episodio promette bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Chiudo, in quanto c'è già una news ufficiale + altre discussioni simili. click, click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.