Porygatto Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Secondo voi come sarà rappresentato il tipo folletto nel gioco di carte collezzionabili? Per me sarà rosa ed il simbolo sarà una corona o delle ali di farfalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 COSI : c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 secondo saranno delle ali ma forse metteranno i Pokemon di tipo folletto con il tipo psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Il simbolo sarà un segnale di divieto con il muso di Hydreigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 secondo me lo metteranno con il tipo psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Inseriranno i Pokémon folletto nel tipo Normale. In fondo col tipo Drago avevano fatto così vi ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 COSI : c Mi ricorda il casco del power ranger rosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 a parte che non ho mai capito perché non hanno mantenuto tutti i tipi dei giochi... comunque credo metteranno delle ali di fata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Forse lo segnano Psico.Se no avrà un fiore o un cuoricino rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 a parte che non ho mai capito perché non hanno mantenuto tutti i tipi dei giochi... comunque credo metteranno delle ali di fata!! Per comodità , penso. Altrimenti avrebbero dovuto creare un tipo di energia per ogni tipo, e così un qualunque mazzo finiva col contenere un minimo di 200 carte fra Pokémon, energie, ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Non penso che lo aggiungeranno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 O tipo psico, o normale, oppure semplicemente sarà rosa chiaro con delle ali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Rosachiaro con una stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 fra 20 anni forse lo vedremo se va come il tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Non penso lo aggiungeranno :/Nel caso, sarà rosa con una bacchetta magica lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io credo che lo rappresentino con delle ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Secondo me sarà integrato nel tipo Incolore, visto che adesso i draghi hanno un loro tipo (e secondo me è stato fatto apposta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 All' inizio incolore e dopo folletto( o magia) come per i draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.