Sweet Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Non mi sembra granchè.. :/ Scommeto che sarà di tipo erba-spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Mmmh... Visto solo lo schizzo quindi non saprei che dire :| comunque ero sicura che ci fosse la bicicletta i pattini saranno al posto delle scarpe da corsa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ma quindi è ufficiale il nome Oorotto? Da quando si è iniziato a parlarne ha cambiato nome 3 o 4 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xMaster Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ma mi dite dove diavolo è il video della sua apparizione!?!?!*censura* NON LO TROVOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ma si chiamerà cosà davvero?Gli darò un soprannome, poi è banale come pokemonNon fare sempre l'angry, l'idea di un pokemon albero in stile ciclope è bella E' stata aggiunta una reazione da THD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 dall'aspetto e dall'occhio minaccioso.... deduco un tipo Erba/Buio xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 secondo mè è erba roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ma mi dite dove diavolo è il video della sua apparizione!?!?!*censura* NON LO TROVOOOOOOAncora non è stato divulgato ovunque, rilassati. Può darsi che tra qualche avremo la possibilità di vederlo, ma per adesso hanno avuto questa fortuna solo i presenti alla premiere del film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ESPRIT91 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 A me non ispira molto lo schizzo, finora i pokémon che mi hanno un po' incuriosito sono pochi.....staremo a vedere. La curiosità è tale e quale a prima....TANTISSIMA!!!! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ora i nostfags non possono lamentarsi dell'assenza della bicicletta lol E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 quindi oorotto esiste.spero si erba/spettroAnch'io spero che sia di questi due tipi. Grazie x la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 A me piacerebbe tanto vedere almeno il fotogramma dove si può notare oorotto... Però per ora i miseri mortali non possono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Se iniziamo con la mitologia greca io inizio a sperare in una Gorgone! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Grazie per la news , quindi oltre ai pattini potremmo usare anche la bici e come se non bastasse potremmo usare anche i pokémon per spostarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Chissà quando lo rivelano... ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 e se fosse un pokemon leggendario, il che potrebbe indurci a confermare l'ispirazione dell'yggdrasil per i sacri di questo gioco? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 e se fosse un pokemon leggendario, il che potrebbe indurci a confermare l'ispirazione dell'yggdrasil per i sacri di questo gioco? XDSe non mi sbaglio, sto piké é stato avvistato con un orda di altri suoi simili Però potrei pure sbagliarmi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Se non mi sbaglio, sto piké é stato avvistato con un orda di altri suoi similiPerò potrei pure sbagliarmi lolquesto in effetti l'ho letto anch'io, ma non mi pareva di aver letto che erano tutti oorotto i pokemon dell'orda! comunque non c'è problema, prima o poi ci direnno chi è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 "la possibilita di correre con la propria bicicletta"file://localhost/Users/rosellabattaglini/Desktop/bici.psd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Quindi al momento abbiamo l'aquila (Yveltal), i quattro cervi in uno (Xerneas) e ora l'albero della vita Yggdrasill (Orotto). Mancano solamente il gallo che annuncierà la fine del mondo, lo scoiattolo che va su e giù per l'albero e il serpente Nàà°hà¶ggr che sta alle radici....Mi aspetto che il gallo sia qualcosa di figherrimo, tipo la divinità egizia di Ra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Grazie al cielo hanno mantenuto la bicicletta. Correre in giro con i pattini non sembrava così allettante. °_° Il Pokémon non è malaccio, mi ispira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Grazie della news, comunque non lo trovo il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Mmmm non mi fa impazzire :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati