Hexial Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Come ho già detto in un'altra discussione, prima di dare il mio giudizio preferisco vedere l'artwork fatto bene. Inoltre, mi fa piacere che si possa andare anche sulla bicicletta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Non è reperibile il trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Non mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 sembra Oh Rotto!Ps. carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Vedo che qualcuno oltre me ha avuto in mente di collegare Xerneas, Yveltal e Oorotto alla Mitologia Nordica, infatti se Xerneas rappresenta i Quattro Cervi di Yggdrasill (I Quattro Colori delle Gemme che ha sulle corna sono proprio i colori di essi) e Yveltal l'Aquila Cieca (Notare i suoi occhi totalmente azzurri), Oorotto potrebbe essere il Pokémon ispirato a Yggdrasill, l'Albero Cosmico, quindi potrebbe essere tutto collegato alla Mitologia Nordica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Per me invece vi fottono tutti e Orotto è l'evo di Sudowoodo. Ci avevo pensato anche io o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanzo MegaDigievolveMon Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 l'ennesimo erba/buio??? fatto sta che finalmente c'è un Digimon che mi piace (vagamente somigliante al digialbero della seconda serie Digimon..mah..) e che avrà senza dubbio WOOD HAMMER!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Mah, non è che mi convinca molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Non è reperibile il trailer? Penso che sia comparso nel film di Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 l'ennesimo erba/buio??? fatto sta che finalmente c'è un Digimon che mi piace (vagamente somigliante al digialbero della seconda serie Digimon..mah..) e che avrà senza dubbio WOOD HAMMER!!!! a dir la verità è della prima serie ma son dettagli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Che sia l'evoluzione di Sudowoodo??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Si hanno notizie su questo fantomatico trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati