Vai al commento



Latios e Latios ......


Noran

Post raccomandati

Ma chi lo dice che siano fratelli? Cioè, lo sono nel film... ma sappiamo tutti che la serie animata segue regole diverse rispetto ai videogiochi.


Nei videogiochi non c'è niente che confermi che Latios e Latias siano fratelli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi lo dice che siano fratelli? Cioè, lo sono nel film... ma sappiamo tutti che la serie animata segue regole diverse rispetto ai videogiochi.

Nei videogiochi non c'è niente che confermi che Latios e Latias siano fratelli.

Latias è rossa ( l'incontrario del colore blu ( io la penso così xD ) ) Latios blu,Latias femmina,Latios maschio,Latios con più attacco e attacco speciale,Latias non più difesa e difesa speciale.

Secondo me so fratelli :v

Ma nella serie animata si so visti..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi lo dice che siano fratelli? Cioè, lo sono nel film... ma sappiamo tutti che la serie animata segue regole diverse rispetto ai videogiochi.

Nei videogiochi non c'è niente che confermi che Latios e Latias siano fratelli.

si sono fratelli al 100%

Latias è rossa ( l'incontrario del colore blu ( io la penso così XD ) ) Latios blu,Latias femmina,Latios maschio,Latios con più attacco e attacco speciale,Latias non più difesa e difesa speciale.

Secondo me so fratelli :v

Ma nella serie animata si so visti..?

 

si latios nel film e nella lega del giglio della valle e latias nel film e in un episodio speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latias è rossa ( l'incontrario del colore blu ( io la penso così XD ) ) Latios blu,Latias femmina,Latios maschio,Latios con più attacco e attacco speciale,Latias non più difesa e difesa speciale.

Secondo me so fratelli :v

Ma nella serie animata si so visti..?

Be'... se è soltanto per il colore allora non vuol dire niente xD

Nei giochi, non c'è nessuna notizia riguardo un loro presunto grado di parentela. Sono soltanto dei leggendari collegati fra loro, come Regirock, Regice e Registeel.

si sono fratelli al 100%

Non nei videogiochi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be'... se è soltanto per il colore allora non vuol dire niente XD

Nei giochi, non c'è nessuna notizia riguardo un loro presunto grado di parentela. Sono soltanto dei leggendari collegati fra loro, come Regirock, Regice e Registeel.

Non nei videogiochi. :)

l'anime e il gioco sono collegati,perche nell'anime sono fratelli e nel gioco,no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'anime e il gioco sono collegati,perche nell'anime sono fratelli e nel gioco,no?

L'anime e i giochi non sono per niente collegati, sono due canoni ben distinti.

Un esempio? In una puntata ambientata a Johto Ash incontra una Lugia (sì, femmina) e il suo cucciolo; quando sappiamo tutti che nei videogiochi non solo i leggendari non posso riprodursi, ma sono tutti asessuati (ad eccezione di alcuni).

Questo per dimostrare che l'anime ha le sue regole, diverse da quelle del mondo dei videogiochi.

Nel film si dice che Latios e Latias sono fratelli, ma nei videogiochi non c'è nessuna traccia di questo legame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anime e i giochi non sono per niente collegati, sono due canoni ben distinti.

Un esempio? In una puntata ambientata a Johto Ash incontra una Lugia (sì, femmina) e il suo cucciolo; quando sappiamo tutti che nei videogiochi non solo i leggendari non posso riprodursi, ma sono tutti asessuati (ad eccezione di alcuni).

Questo per dimostrare che l'anime ha le sue regole, diverse da quelle del mondo dei videogiochi.

Nel film si dice che Latios e Latias sono fratelli, ma nei videogiochi non c'è nessuna traccia di questo legame.

allora nel manga pokemon adventures che è piu fedele al gioco,la sono sempre fratelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora nel manga pokemon adventures che è piu fedele al gioco,la sono sempre fratelli

E' più fedele sì, ma è sempre un altro canone. Ad esempio nel manga i Capopalestra possono essere cattivi, alcuni facevano anche parte del Team Rocket.

Videogiochi (serie principale), anime e manga sono tre canoni (tre universi) differenti, ognuno ha le proprie regole e se una cosa può essere per uno dei tre, non è detto che lo sia anche per gli altri due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...