RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Quando cerco di collegarmi con un amico con la stazione, prima trova la città ma dopo mi da un'errore. Ho controllato e non ho il filtro famiglia. C'è un'opzione che devo sbloccare perché non accada? Cosa devo fare? Perchè appare l'errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 sposto nella sezione wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 sposto nella sezione wi fi Grazie Hai provato a fare l'aggiornamento? Sì, mi dice che è installata l'ultima versione del software di sistema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 puoi dirci l'errore preciso che ti da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Deve esserci qualche amico online, sennò l'errore non me lo da. Appena posso lo scrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Deve esserci qualche amico online, sennò l'errore non me lo da. Appena posso lo scrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Puoi anche aprire i cancelli e aspettare che venga l'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ti capisco il mio però è un problema di Connessione Lenta :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non me lo fa l'errore. Me lo fa solo quando io cerco di visitare altre città . Attualmente non ci sono città disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Le novità ci sono: Ho rifatto l'aggiornamento, e adesso a volte mi fa collegare altre volte no. Diciamo che il problema è in parte risolto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Le novità ci sono: Ho rifatto l'aggiornamento, e adesso a volte mi fa collegare altre volte no. Diciamo che il problema è in parte risolto xD Quindi posso chiudere? Perché se alle volte ti connetti e altre no, l'unico problema che mi viene in mente è la conessione debole o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Quindi posso chiudere? Perché se alle volte ti connetti e altre no, l'unico problema che mi viene in mente è la conessione debole o.o La connessione è sempre al massimo, quindi il problema non è stato risolto del tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Magari dacci più dettagli tecnici . ModemChiave di sicurezzaErrore che riscontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Riscontro anche io questo errore, appena mi connetto con qualcuno e da errore vi dico di che errore si tratta EDIT: dice semplicemente si è verificato un errore senza il numero, stessa cosa che per rayquaza la wi fi è sempre al massimo e quando mi connetto mi metto sempre affianco al router Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 L'errore non ha il numero. Dice semplicemente che si è verificato un'errore e se persiste di chiamare l'assistenza.Il modem è di Teletu, ora non lo so il modello precisoLa chiave è WPA, ma le ho provate tutte :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sviluppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Continua a non andare :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Magari dacci più dettagli tecnici . Modem Chiave di sicurezza Errore che riscontri Magari è questo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Cioè, non so cosa dirti lol se hai provato tutte le chiavi, hai la connessione al massimo e il modem non da problemi...Prova a cancellare la connessione, poi riavvia il modem, e risetta la conessione del ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ti capisco il mio però è un problema di Connessione Lenta :C anche quello ma secondo me salta la connessione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 a molto spesso salta la connessione (una volta avevo preso 3 squali balena), spero la migliorino in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 a molto spesso salta la connessione (una volta avevo preso 3 squali balena), spero la migliorino in futuro devi chiamare il centro assistenza e fatti dire dove prenderebbe bene no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.