MadaraUchiha Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 allora, ho deciso che mi piacerebbe collezionare Shuriken e Kunai, visto che sono pazzo di Naruto (la serie eh, non pensate male <.<).tra un po' penso di andare con i miei amici a San Marino in motorino, visto che non siamo poi così lontani, e mi sono detto: "Quale migliore occasione di questa?"Premettendo che ho 16 anni ecco le domande: 1. Me li venderebbero? (non sono maggiorenne) 2. Posso portarli tranquillamente in Italia dopo? Thank You! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 oddio, magari te le vendono.dipende. se sono "armi bianche" (oggetti atti esclusivamente a fare male al prossimo, tipo pugnali e via discorrendo), potresti trovare difficoltà . ovviamente, se non sono affilate, non dovrebbero esserci problemi.poi bisogna vedere, perchè magari le considerano "oggetti sportivi" e te le vendono.io mi porterei dierto un maggiorene, LOL da san marino all'italia, che io sappia, non ci sono problemi. in pratica è italia anche san marino, sono solo stati più furbi a restare indipendenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 &Rikymaru: Se paga bene, gli fornisco tutte le armi ninja che vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 1)credo di no visto che non sei maggiorenne2)si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 1- Difficile. A meno che non siano dei menefreghisti totali, la vendita di armi ai minorenni è illegale. Se non erro anche gli shuriken e compagnia bella sono classificati come armi bianche, quindi per legge non puoi comprarle da solo, ma ti serve un maggiorenne che le compri per te.. (magari senza sbandierare al mondo intero "Ho portato il mio amico maggiorenne a comprarmi i pugnali, però poi me li regala a me!".) 2- Si, senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ti diro'. Sono andato a San Marino in gita con la scuola a 12 anni. Ed era gia' pieno di bimbetti con tirapugni, pugnali, Nuvole Kinto, etc...Te li dovrebbero vendere, nonostante 2 anni fa su Striscia la Notizia parlarono proprio di questo. E puoi portarli benissimo in Italia. Sono molto utili contro i fanboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ok graziea tutti, comunque ciandrò, poi si vedrà lì.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.