Legendalex95 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Da oggi l'abbinamento a caso mi da problemi per i Pokèmon che uso, che sono gli stessi che ho sempre usato anche nelle gare ufficiali del global Link!!! Possibile che sia un bug del sistema del sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Non sò ora ma prima il Pokémon Global link era in manutenzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 forse perchè domani che è martedì va in manutenzione, perchè se i Pokèmon fossero cheat non li avrei mai potuti usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Sarà per la manutenzione...Se li hai già usati cheat non possono essere, ma che messaggio ti appare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 mi dice che c'è stato un errore con i Pokèmon selezonati dopo che scelgo Libero o a Punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 È strano allora perché quello appare se sono cheatProva dopodomani quando termina la manutenzione e se no prova a fare un pokecheck giusto per sicurezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.