Vai al commento

C'è qualcuno cui piace spighetto???

Tobias

Post raccomandati

Inviato

A me non piace,c'è i tizi con i capelli verdi non sono tipi normali no? :mattofr4:. :2114459156:

Per non parlare di Maisello...Cmq se spighetto è  un intenditore di categoria A perchè viaggia con un ragazzino che compie sempre 10 anni ogni santissimo anno?!Mi sembra inutile sta cosa,no?

Inviato

non proprio , ci sono momenti e momenti , ad esempio ora non lo sopporto più quando dice "è l' ora del momento della valutazione" mentre le altre volte mi sta abbastanza simpatico , invece odio a morte Iris (nell' anime)

Inviato

ora che ci penso qualche tempo fa avevo addirittura creato un mazzo del GCC completamente dedicato a lui , perciò non mi sta proprio antipatico , diciamo che mi ci devo ancora abituare :)

Inviato

Comunque io odio brock.

Ecco oltre ai pochi a cui piace Spighetto ci sono pure i pochi a cui non piace Brock.

Non l'avrei mai detto XD

Inviato

A me è molto simpatico... Sì, perché ama i tipi Erba (per chi nn lo sa, io amo il tipo Erba, ma ormai, credo che lo sanno tutti xd) anche se preferivo un po di più Brock.. Anyway, Spighetto mi sta molto simpatico

P.s.: W i tipi Erba

Inviato

Perche non sopportate iris?

io non la sopporto soprattutto perché non fa altro che dire ad Ash che è un "bambino" ma non lo dice solo a lui ma anche ad altri e poi ovvi che Ash è un bambino ha 10 anni :) , però nel videogioco mi è simpatica

Inviato

Per niente.
Ha rovinato lui Best Wishes, solo tu ami Spaghetto e odi Brock.
Spaghetto é penoso e odioso, con la sua frase << Una ricetta gustosa dal sapore piccante >>
Le sue ore della valutazione odiosissime, ha pure una faccia da schiaffi, con un parrucchino verde.
Dovevano per forza levarlo Brock?
Lui era diventato un personaggio importante nell' anime, poi l' hanno levato improvvisamente, quando ho visto l' ultimo episodio a Sinnoh, ho detto << No!! Ma Brock se ne va? >> e ho pensato che l' anime sarebbe definitivamente finito (sarebbe stata la cosa giusta da fare)
La produzione sta producendo solo spazzatura :facepalm:

Inviato

Per niente.

Ha rovinato lui Best Wishes, solo tu ami Spaghetto e odi Brock.

Spaghetto é penoso e odioso, con la sua frase << Una ricetta gustosa dal sapore piccante >>

Le sue ore della valutazione odiosissime, ha pure una faccia da schiaffi, con un parrucchino verde.

Dovevano per forza levarlo Brock?

Lui era diventato un personaggio importante nell' anime, poi l' hanno levato improvvisamente, quando ho visto l' ultimo episodio a Sinnoh, ho detto << No!! Ma Brock se ne va? >> e ho pensato che l' anime sarebbe definitivamente finito (sarebbe stata la cosa giusta da fare)

La produzione sta producendo solo spazzatura :facepalm:

Modera un po il linguaggio e rispetta le opinioni altrui

Inviato

una domanda , ma sono l' unico che sente la gente chiamarlo invece che Spighetto Sfighetto :asduj1:

Ci sono pur'io lol. 

Btw, mai sopportato quell'essere lol

Inviato

una domanda , ma sono l' unico che sente la gente chiamarlo invece che Spighetto Sfighetto :asduj1:

Mah il suo nome si può storpiare in tutti i modi possibili e immaginabili XD

Inviato

Modera un po il linguaggio e rispetta le opinioni altrui

Intanto non ho detto parolacce e non ho giudicato gusti altrui

Anche mia madre quando ha sentito il nome ha capito cosà­.

Io quand l' ho letto nel gioco pensavo Spaghetto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...