Vai al commento

C'è qualcuno cui piace spighetto???

Tobias

Post raccomandati

A me non piace,c'è i tizi con i capelli verdi non sono tipi normali no? :mattofr4:. :2114459156:

Per non parlare di Maisello...Cmq se spighetto è  un intenditore di categoria A perchè viaggia con un ragazzino che compie sempre 10 anni ogni santissimo anno?!Mi sembra inutile sta cosa,no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è molto simpatico... Sì, perché ama i tipi Erba (per chi nn lo sa, io amo il tipo Erba, ma ormai, credo che lo sanno tutti xd) anche se preferivo un po di più Brock.. Anyway, Spighetto mi sta molto simpatico

P.s.: W i tipi Erba

Link al commento

Per niente.
Ha rovinato lui Best Wishes, solo tu ami Spaghetto e odi Brock.
Spaghetto é penoso e odioso, con la sua frase << Una ricetta gustosa dal sapore piccante >>
Le sue ore della valutazione odiosissime, ha pure una faccia da schiaffi, con un parrucchino verde.
Dovevano per forza levarlo Brock?
Lui era diventato un personaggio importante nell' anime, poi l' hanno levato improvvisamente, quando ho visto l' ultimo episodio a Sinnoh, ho detto << No!! Ma Brock se ne va? >> e ho pensato che l' anime sarebbe definitivamente finito (sarebbe stata la cosa giusta da fare)
La produzione sta producendo solo spazzatura :facepalm:

Link al commento

Per niente.

Ha rovinato lui Best Wishes, solo tu ami Spaghetto e odi Brock.

Spaghetto é penoso e odioso, con la sua frase << Una ricetta gustosa dal sapore piccante >>

Le sue ore della valutazione odiosissime, ha pure una faccia da schiaffi, con un parrucchino verde.

Dovevano per forza levarlo Brock?

Lui era diventato un personaggio importante nell' anime, poi l' hanno levato improvvisamente, quando ho visto l' ultimo episodio a Sinnoh, ho detto << No!! Ma Brock se ne va? >> e ho pensato che l' anime sarebbe definitivamente finito (sarebbe stata la cosa giusta da fare)

La produzione sta producendo solo spazzatura :facepalm:

Modera un po il linguaggio e rispetta le opinioni altrui

Link al commento

Modera un po il linguaggio e rispetta le opinioni altrui

Intanto non ho detto parolacce e non ho giudicato gusti altrui

una domanda , ma sono l' unico che sente la gente chiamarlo invece che Spighetto Sfighetto :asduj1:

Anche mia madre quando ha sentito il nome ha capito cosà­.

Io quand l' ho letto nel gioco pensavo Spaghetto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...