Tobias Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Vorrei sapere se a qulcuno piace spighetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Poca gente,pochissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Tu sei fra questi pochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Tu sei fra questi pochi? No non seguendo molto l'anime non mi fa ne caldo ne freddo Rimpiango solo la mancanza di Brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 A me non piace,c'è i tizi con i capelli verdi non sono tipi normali no? :mattofr4:. :2114459156:Per non parlare di Maisello...Cmq se spighetto è un intenditore di categoria A perchè viaggia con un ragazzino che compie sempre 10 anni ogni santissimo anno?!Mi sembra inutile sta cosa,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 non proprio , ci sono momenti e momenti , ad esempio ora non lo sopporto più quando dice "è l' ora del momento della valutazione" mentre le altre volte mi sta abbastanza simpatico , invece odio a morte Iris (nell' anime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ho capito non avrei mai dovuto cominciare qusta discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ho capito non avrei mai dovuto cominciare qusta discussione. E perchè mai? Magari trovi davvero qualcuno a cui piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Comunque io odio brock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ora che ci penso qualche tempo fa avevo addirittura creato un mazzo del GCC completamente dedicato a lui , perciò non mi sta proprio antipatico , diciamo che mi ci devo ancora abituare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Comunque io odio brock. Ecco oltre ai pochi a cui piace Spighetto ci sono pure i pochi a cui non piace Brock. Non l'avrei mai detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 No non seguendo molto l'anime non mi fa ne caldo ne freddo Rimpiango solo la mancanza di Brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 A me piace, lo ritengo allo stesso livello di Brock, ma non sopporto iris... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 A me piace, lo ritengo allo stesso livello di Brock, ma non sopporto iris... pure io non sopporto Iris , spero solo che in X e Y se ne vada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Perche non sopportate iris? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 A me è molto simpatico... Sì, perché ama i tipi Erba (per chi nn lo sa, io amo il tipo Erba, ma ormai, credo che lo sanno tutti xd) anche se preferivo un po di più Brock.. Anyway, Spighetto mi sta molto simpaticoP.s.: W i tipi Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 a me non piace,rivoglio brock à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Perche non sopportate iris? io non la sopporto soprattutto perché non fa altro che dire ad Ash che è un "bambino" ma non lo dice solo a lui ma anche ad altri e poi ovvi che Ash è un bambino ha 10 anni , però nel videogioco mi è simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Per niente.Ha rovinato lui Best Wishes, solo tu ami Spaghetto e odi Brock.Spaghetto é penoso e odioso, con la sua frase << Una ricetta gustosa dal sapore piccante >>Le sue ore della valutazione odiosissime, ha pure una faccia da schiaffi, con un parrucchino verde.Dovevano per forza levarlo Brock?Lui era diventato un personaggio importante nell' anime, poi l' hanno levato improvvisamente, quando ho visto l' ultimo episodio a Sinnoh, ho detto << No!! Ma Brock se ne va? >> e ho pensato che l' anime sarebbe definitivamente finito (sarebbe stata la cosa giusta da fare)La produzione sta producendo solo spazzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 A me piace molto Spighetto! Regge senza fatica il confronto con Brock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Per niente.Ha rovinato lui Best Wishes, solo tu ami Spaghetto e odi Brock.Spaghetto é penoso e odioso, con la sua frase << Una ricetta gustosa dal sapore piccante >>Le sue ore della valutazione odiosissime, ha pure una faccia da schiaffi, con un parrucchino verde.Dovevano per forza levarlo Brock?Lui era diventato un personaggio importante nell' anime, poi l' hanno levato improvvisamente, quando ho visto l' ultimo episodio a Sinnoh, ho detto << No!! Ma Brock se ne va? >> e ho pensato che l' anime sarebbe definitivamente finito (sarebbe stata la cosa giusta da fare)La produzione sta producendo solo spazzatura Modera un po il linguaggio e rispetta le opinioni altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 una domanda , ma sono l' unico che sente la gente chiamarlo invece che Spighetto Sfighetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 una domanda , ma sono l' unico che sente la gente chiamarlo invece che Spighetto Sfighetto Ci sono pur'io lol. Btw, mai sopportato quell'essere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 una domanda , ma sono l' unico che sente la gente chiamarlo invece che Spighetto Sfighetto Mah il suo nome si può storpiare in tutti i modi possibili e immaginabili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Modera un po il linguaggio e rispetta le opinioni altruiIntanto non ho detto parolacce e non ho giudicato gusti altruiuna domanda , ma sono l' unico che sente la gente chiamarlo invece che Spighetto Sfighetto Anche mia madre quando ha sentito il nome ha capito cosà.Io quand l' ho letto nel gioco pensavo Spaghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.