-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 l'erba è appassita niente pokemon in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 l'erba è appassita niente pokemon in giro... Bella scusa per non fare apparire i pokèmon! xD Fammi apparire un pokèmon. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 è appassita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sandshrew, fai tornare l' Erba Fresca!Sand:Saaa! Sa-Sand! *Sandshrew prende dell' erba gatta e ce la mette al posto dell' erba appassita* Ok, adesso voglio una ricompensa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 appare pikapikapikapikapika[...]chuchuchuhcuhuchuchuc[...]selvatico drogato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Oh my god! *Appare un Ditto: era Pikachu* Ehhhhhh...No, non voglio Poké drogati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 appare keldeo..........aspetta è un ditto selvatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Eehhhhh!Ditto! Vai, Sand!Sand: Sa-sa-sandshrewww.?Comunque, grafffffffffffffffialo con tutta la tua potenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 va k.o sand passa al livello 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Yeeeepa!*Batte il cinque a Sand* Ok, adesso... Mi metto a rovistare nell' erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Fai apparire altri Pokemon selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 appaiono 2 pikachu uno per angry ed uno per pikachusu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 -Vai Porygon!!*Porygon esce*-10101010101010- (verso di Porygon)-Usa Azione!!*Pikachu selvatico usa Att. Rapido**Porygon usa Azione*-Vai Poké Ball!!... ... ... click!Pikachu catturato e Porygon sale al livello 2 e impara Affilatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Oh, Pikachu...I have got a Pokéballs oppure devo andare al market? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Me: liepard, palla ombra a ripetizione! *pikachu viene colpito* ora inseguimento e graffio! *pikachu va ko* *Liepard sale di livello* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Me: liepard, palla ombra a ripetizione! *pikachu viene colpito* ora inseguimento e graffio! *pikachu va ko* *Liepard sale di livello* NO, ITS MYYYYYY! *Appare un altro Pikachu* Owh, Pika Wai, Sand! Sand:Saaaandshrew! Graffialo super-velocissimamente! *Sand fa accasciare a terra Pikachu selvatico* Ho bisogno una balllssss! *Ruba una Pokéball dal Market* Dopo restituisco con interessi... Vai, Pokéballsssss! 1.... 2......... 3.............. Preso, con 3 PS è un po' difficile fuggire alle Pokéball, MWAAHAHAHAHAHAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 NO, ITS MYYYYYY! *Appare un altro Pikachu* Owh, Pika Wai, Sand! Sand:Saaaandshrew! Graffialo super-velocissimamente! *Sand fa accasciare a terra Pikachu selvatico* Ho bisogno una balllssss! *Ruba una Pokéball dal Market* Dopo restituisco con interessi... Vai, Pokéballsssss! 1.... 2......... 3.............. Preso, con 3 PS è un po' difficile fuggire alle Pokéball, MWAAHAHAHAHAHAH! Solo il capo può fare apparire i pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Solo il capo può fare apparire i pokèmon. Ma era il mio Pikachu, e tu me l' hai rubato! Adesso mi devi dare i soldi per il danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ma era il mio Pikachu, e tu me l' hai rubato! Adesso mi devi dare i soldi per il danno *Da i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 *Da i soldi* Voglio il Poké, oltre ai soldi Adesso Pikachu deve rivivere. Giaz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Voglio il Poké, oltre ai soldi Adesso Pikachu deve rivivere. Giaz. Bury: *resuscita Pikachu e lo da a Pikachusu* contento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bury: *resuscita Pikachu e lo da a Pikachusu* contento? No, Bury mi fa paura (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 No, Bury mi fa paura (?) Bury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bury: Bury: Scusa Bury, non mangiarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.