Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 senno gia siamo tutti al livello 1000 XD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 gokudera,fa apparire altri pokemon con la magia del troll che solo tu hai (?) lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 gokudera,fa apparire altri pokemon con la magia del troll che solo tu hai (?) lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 gokudera,fa apparire altri pokemon con la magia del troll che solo tu hai (?) lol XD lol http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19765-elementalicentro-scambi-pokemon/ centro scambi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 fai apparire un pikè selvatico che voglio lottarci e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 appare un rattata e un pikachu selvatico io prendo rattata grow usa morso rattata usa azione ma sbatte al muro e va ko grow lv 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 appare un rattata e un pikachu selvatico io prendo rattata grow usa morso rattata usa azione ma sbatte al muro e va ko grow lv 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 vorrei anche io un selvatico per larvy^^appare un pidgey selvatico posso catturare pikachu?vabbò,lo uccido e.ejira usa confusione: pikachu è confuso,pikachu si attacca da solo,jira usa confusione,pikachu usa tuonoshock,jira usa confusione: piakchu è KOjira lv. 3 la prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 gokudera,usa la magia del troll e fammi apparire un lillipup XDaspettate,perchè non facciamo che i pokemon selvatici che appaiono,li catturiamo e ci facciamo una squadra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 gokudera,usa la magia del troll e fammi apparire un lillipup XDaspettate,perchè non facciamo che i pokemon selvatici che appaiono,li catturiamo e ci facciamo una squadra??si,allora potevo catturare quel pikachu à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 gokudera,usa la magia del troll e fammi apparire un lillipup XDaspettate,perchè non facciamo che i pokemon selvatici che appaiono,li catturiamo e ci facciamo una squadra??questo è l intento pero si catturano una volta a settimana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 questo è l intento pero si catturano una volta a settimana XDma io oggi non ho catturato nessuno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 appare un rattatapurrloin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 appare un rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma io volevo un lillipup à§_ৠcattivo XD sei un trollone à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 la prossima settimana lo avrai in squadra XDfammi apparire un pokemon che non sia rattatta o pidgey à§_à§neanch'io ho catturato nessuno, vorrei un terzo in squadra, magari erbama con te è diverso,tu hai tutti i pokemon del mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 neanch'io ho catturato nessuno, vorrei un terzo in squadra, magari erba hai preso il 2 pokemon il 3 solo la prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma non in squadra sylvi, non hanno pokeball compra le pokeball dal nostro pokemarket XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 appare un rattatapurrloin XDlo ammazzo io rattata e.esni usa azione,rattata usa azione,sni usa azione,rattata usa azione,sni usa azione,rattata usa azione,sni usa azione,rattata usa azione, sni: ma che è,la lotta di azione xD,sni usa azione,rattata è KO sni lv.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 mi costriusco le masterball a casa, ma grazie dell'offerta e cmq, non li catturo, che si facciano i cavoli loro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: tutti i pokemon selvatici scappano da me perchè sono bravissimajira: tsk,mo ci credo....sni: uffa,il solito che scocciajira: lascia stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 no, tanks, ma se vuoi ti do le masterball così le rivendi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: voglio un pikè selvatico oraaaaaaaaaaaaaaajira: e calmatisni: e smettilajira: tu calmati sni. vogliamo lottare controjira: tanto vincereisni: hai paurajira: ma cosa dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma no lolper adesso non ci sono più poke selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma no lolper adesso non ci sono più poke selvaticisni: nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooojira: sembri un bambinetto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.