Vai al commento



Il vostro primo gioco pokémon


Emizel

Post raccomandati

Non mi ricordo molto bene, ma mi ricordo che avevo pokemon rossofuoco e pokemon oro... I ricordi più vecchi ce li ho con pokemon oro, ma rossofuoco è quello con cui giocavo sempre. Anche io avevo un charizard al livello 100... Poi però dato che non succedeva nulla e non sapevo che fare ho ricominciato come un deficente il gioco xD mi ricordo che io avevo oro e mia sorella aveva zaffiro (?) (non so perchè lei aveva zaffiro mentre io avevo RF e oro, non mi ricordo come li presi). Giocai per anni con RF, finchè poi non uscì pokemon perla e poi bianco 2... Ed è rimasto nel mio cuore :,)

LOL

Io non riuscivo a sconfiggere misty allora ho provato a superare la grotta scura senza flash e mi sono perso

LOL

Io non riuscivo a sconfiggere misty allora ho provato a superare la grotta scura senza flash e mi sono perso

Idem xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon x d: Tempesta Oscura!!


Forse non tutti lo conosceranno, ma è il gioco che mi ha fatto innamorare dei pokémon!!


è uscito su Gamecube (la console da casa precedente all Wii) ed era una delle prime avventure pokémon in 3D, preceduta solo dal prequel Pokémon Colosseum!! Inoltre è stato il gioco che mi ha fatto incontrare il mio "mostriciattolo tascabile" prefertìito: Espeon!!!  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. In realtà  il primo gioco di Pokémon a cui abbia mai giocato è qualcosa su GBC, probabilmente Argento. Ma il mio primo gioco è stato Rubino. Lo chiesi a un tizio che, apparentemente, vive al Polo Nord assieme ad un GBA SP rosso. Sì, rosso. Volevo che la cartuccia si abbinasse alla console, anche se onestamente non sapevo come fosse una cartuccia di GBA. E così iniziai la mia avventura. Non me ne sono mai pentito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato a 8 anni quando per il mio compleanno mio papa mi regalo il ds lite con diamante(mi darono anche new super mario bros in regalo).

Naturalmente iniziai con chimchar la scimmietta.

purtroppo quella schedina l ho iniziata 4 volte. nella 3a avevo catturato(con ultraball ecc) tutti i pkmn piu rari come missmavius magmortar rayperior electivire dusknoir ecc.

per fortuna li avevo trasferiti in pkmn nero(che contiene TUTTI i leggendari catturabili fino a quel momento ) prima di riiniziare!!!!

Io ho iniziato a 8 anni quando per il mio compleanno mio papa mi regalo il ds lite con diamante(mi darono anche new super mario bros in regalo).

Naturalmente iniziai con chimchar la scimmietta.

purtroppo quella schedina l ho iniziata 4 volte. nella 3a avevo catturato(con ultraball ecc) tutti i pkmn piu rari come missmavius magmortar rayperior electivire dusknoir ecc.

per fortuna li avevo trasferiti in pkmn nero(che contiene TUTTI i leggendari catturabili fino a quel momento ) prima di riiniziare!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...