-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 (se non siete degli elementali siete pregati di non scrivere niente grazie se volete entrare andate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-la-nuova-era-del-gruppo-degli-elementali/e mandatemi un mp)qui potete scambiare i vostri pokemon con quelli di altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 yeeee,tanto i miei pikè non li scambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 se potessi li scambierei quasi tutti XD PALKIAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 se potessi li scambierei quasi tutti XD io non li scambio perchè ho due miei pikè preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 lol ormai con tutte le nostre discussioni siamo internazionali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 in effetti forse era una cavolata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 lol ormai con tutte le nostre discussioni siamo internazionali XD già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 in effetti forse era una cavolata XD ma no io scherzavo non sono cavolate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 adesso ci manca solo l'ufficio della S.p.a. e abbiamo fatto tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io:io però non potrei scambiare neanche uno dei miei amici.neanche jimizzle.per quanto sia disobbediente e pigrona,è una cara amica jir: io:ò-ò incredibile! jir che piange?? è proprio vero che la terra è quadrata! XDjir:ma io non sto piangendo! ma cosa ti inventi??? :1688514577:io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 non so che soprannomi mettere ai miei pikè à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni per snivy e jira per jirachi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni per snivy e jira per jirachi XD bell'idea che ne pensate? jirachi: ok,da ora in poi sarò jira snivy: si,è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 non so che soprannomi mettere ai miei pikè à§_à§jirachi=jirasnivy=sni XDsni per snivy e jira per jirachi XDmi hai outspeddato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: jira giochiamo?jira: fammi riposare à§_à§sni: sei cattivo jira: voglio solo riposare sni: sei solo un pigronejira: ma che dici io: adesso basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio e grow: vuoi giocare con noi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 purr:voglio lottare à§_à§bury:anche io à§_à§io:ma se gokudera non usa la magia del troll dell'erba alta non ci appaiono pokemon selvatici XDpurr e bury: lolli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio e grow: vuoi giocare con noi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio:nah io vado con gokuderagrow:io sto quiio:stai attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 cos'è sta storia sono confuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.