WhiteMirko Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Dopo il contest Z Version rieccoci per gli opposti si attraggono Io e Porygon -Z abbiamo deciso di dare una traccia un po' diversa dalle solite per questo contest: dovrete unire due pokemon rivali (es: Kyogre e Groudon; Braviary e Mandibuzz, Lunatone e Solrock, ecc...) Ecco il regolamento- I pokemon da fondere dovranno essere due- La fusion dovrà essere creata apposta per questo contest- E' severamente vietato usare fusion di altre persone, quindi rubate il lavoro dovrà essere presentato così Lavoro: -------Materiali usati:-------Tipo: --------Descrizione: -------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Valgono anche tipo reshiram e zekrom, mew e mewtwo...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Yeah! Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Valgono anche tipo reshiram e zekrom, mew e mewtwo...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ecco il mio sprite!Nome: Invernodus Materiali usati: Tornadus forma totem e Thundurus forma totem. Tipo: Volante-GhiaccioDescrizione: "Chiamato anche "Lo spirito dell'Inverno". Nelle stagioni invernali vola senza sosta nell'atmosfera per portare neve e grandine. In primavera e in estate passa il tempo in letargo. Ma non si sa mai che possa risvegliarsi per portare le grandinate estive."Se vi piace mettete "Mi piace!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Vabbo', fara' schifo e non mi aspetto niente ma ci provo... Nome: KyogroudTipo: Fuoco - AcquaMateriali Usati: Groudon (Base) e KyogreDescrizione: Il Team Magma e il Team Idro, dopo aver catturato rispettivamente Groudon e Kyogre, si unirono e diventarono un unico Team il cui nome non e' noto a nessuno.Una volta insieme, clonarono Kyogre e Groudon, in modo da averna altri due piu' obbedienti. Una volta clonati, i veri leggendari scapparono. Allora,dato che i Pokèmon clonati non erano abbastanza forti per uno scontro con gli originali, li fusero insieme. Mentre questo potente Pokèmon affrontava Groudon e Kyogre, per la prima volta insieme, Kyogroud capì grazie ai leggendari che il nuovo Team era malvagio e che con lui volevano conquistare il mondo.Allora si rivolto' e fece ritirare il Team malvagio. E' alla ricerca del Team malvagio per distruggerlo definitivamente. Le sue mosse superano quelle dei tre leggendari, Groudon, Kyogre e Rayquaza. Se vi piace mettete mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Lavoro:Materiali usati:Palkia e DialgaTipo: Drago AcquaDescrizione:Il più potente pokemon mai visto,è impossibile da catturare e con la sua forza riesce ad abbattere 30 edifici con un pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 aggiunta data di scadenza del contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 *ecco il mio lavoretto* lavoro : nome : Wem materiale usati: mew e mewtwo tipo: psico descrizione: Pokemon leggendario di cui si parla nelle leggende. nato dalla lotta tra il primo Pokemon esistente e il suo clone. la sua forza è pari a quella di milioni di mamoswine e riesce a sollevare e distruggere oggetti,pokemon e persone con la sola forza del pensiero. si narra che solo con lui che avrà il cuore e l'anima pura avrà la forza di domarlo e diventerà l'eroe leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 mi raccomando continuate a partecipare, siete tutti bene accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Nome:GlaeafeonMateriali Usati:Glaceon e Leafeon(notare il motivo arcobalenoso sul cospo a partire da sinistra verso destra)[le striature]{linee}Tipo:Folletto-GhiaccioDescrizione:questo pokemon porta la pace e la speranza inoltre usa i suoi pokeri per distruggere il male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ATTENZIONEA CAUSA DEGLI INNUMEREVOLI CONTEST CHE SONO STATI APERTI ABBIAMO DECISO DI CHIUDERE IL CONTEST.ESSO RIAPRIRA GIOVEDI 25. PER CHI HA GIA PARTECIPATO OVVIAMENTE NON C'E' BISOGNO DI CAMBIARE FUSION. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Uhm,vorrei fare una domanda Allora,siccome non ci sono molti pokémon così,tipo Ho-oh e Lugia,Palkia e Dialga ecc, la fusion si potrebbe edittare per renderla più ''Diversa'' ? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Certo, altrimenti hai ragione tutti avrebbero piu o meno la stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 CON UN PO' DI ANTICIPO, RIAPRE IL CONTEST. MI RACCOMANDO PARTECIPATE IN MOLTI. LA NUOVA SCADENZA SARA' MARTEDI' 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Bene,io daro' la fusion quando riavro' il PC fra qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ricordo a tutti che martedi 30 si conclude il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Affrettatevi a partecipare! Abbiamop bisogno di più concorrenti! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Nome: Kyodron Lavoro: Fusion-Edit-RecolorMateriali usati: Kyogre-GroudonTipo: Acqua-TerraDescrizione: Kyodron è un pesce le cui cause del blocco d'evoluzione (che era in atto) sono ancora sconosciute. Tuttavia ci sono delle ipotesi, come quella dell'Era Glaciale, che spiegherebbe come abbia fatto ad arrivare alla nostra epoca in questo stato. Altra ipotesi è quella della possibile estinzione, che avrebbe fatto rifugiare Kyodron nelle profondità marine, bloccandone così l'evoluzione in atto. Geneticamente è molto simile a Kyogre e Groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Vi ricordiamo che domani il contest chiude! Quindi se volete partecipare muovetevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Lo so, è orribile ma ci ho voluto provare xDLavoro: Materiali usati: Lugia e Ho-OhTipo: VolanteDescrizione: E' stato avvistato raramente, ma si dice che questo Pokèmon vaghi su tutto il mondo alla ricerca di avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ragazzi, faccio i complimenti in anticipo ai vincitori, perché domani parto e difficilmente riuscirò a connettermi. Siete stati tutti bravissimi . I vincitori li metterete qui o aprirete un'altra Discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Apriremo un'altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Se mi date il Link per Commenti Profilo/MP ve ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.