Vai al commento


[Contest non ufficiale Di Spriting] -Gli Opposti Si Attraggono-


WhiteMirko

Post raccomandati

Dopo il contest Z Version rieccoci per gli opposti si attraggono
groudon_vs_kyogre_hd_by_machriderz-d5h7b
 
Io e Porygon -Z abbiamo deciso di dare una traccia un po' diversa dalle solite per questo contest: dovrete unire due pokemon rivali (es: Kyogre e Groudon; Braviary e Mandibuzz, Lunatone e Solrock, ecc...)
 
Ecco il regolamento
- I pokemon da fondere dovranno essere due
- La fusion dovrà  essere creata apposta per questo contest
E' severamente vietato usare fusion di altre persone, quindi rubate
 
il lavoro dovrà  essere presentato così

 

 

 

Lavoro: -------

Materiali usati:-------

Tipo: --------

Descrizione: --------

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio sprite!


eqcw.png


Nome: Invernodus 


Materiali usati: Tornadus forma totem e Thundurus forma totem. 


Tipo: Volante-Ghiaccio


Descrizione: "Chiamato anche "Lo spirito dell'Inverno". Nelle stagioni invernali vola senza sosta nell'atmosfera per portare neve e grandine. In primavera e in estate passa il tempo in letargo. Ma non si sa mai che possa risvegliarsi per portare le grandinate estive."


Se vi piace mettete "Mi piace!"  :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbo', fara' schifo e non mi aspetto niente ma ci provo...


 


ASFrIWH.png


Nome: Kyogroud


Tipo: Fuoco - Acqua


Materiali Usati: Groudon (Base) e Kyogre


Descrizione: Il Team Magma e il Team Idro, dopo aver catturato rispettivamente Groudon e Kyogre, si unirono e diventarono un unico Team il cui nome non e' noto a nessuno.Una volta insieme, clonarono Kyogre e Groudon, in modo da averna altri due piu' obbedienti. Una volta clonati, i veri leggendari scapparono. Allora,dato che i Pokèmon clonati non erano abbastanza forti per uno scontro con gli originali, li fusero insieme. Mentre questo potente Pokèmon affrontava Groudon e Kyogre, per la prima volta insieme, Kyogroud capì grazie ai leggendari che il nuovo Team era malvagio e che con lui volevano conquistare il mondo.


Allora si rivolto' e fece ritirare il Team malvagio. E' alla ricerca del Team malvagio per distruggerlo definitivamente. Le sue mosse superano quelle dei tre leggendari, Groudon, Kyogre e Rayquaza.


 


 


Se vi piace mettete mi piace! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*ecco il mio lavoretto*


 


 


 


lavoro : post-6583-0-40767300-1374076730_thumb.pn  


 


nome : Wem


 


materiale usati: mew e mewtwo


 


tipo: psico


 


descrizione: Pokemon leggendario di cui si parla nelle leggende. nato dalla lotta tra il primo Pokemon esistente e il suo clone.


la sua forza è pari a quella di milioni di mamoswine e riesce a sollevare e distruggere oggetti,pokemon e persone con la sola forza del pensiero.


si narra che solo con lui che avrà  il cuore e l'anima pura avrà  la forza di domarlo e diventerà  l'eroe leggendario!


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wzjjb0K.png?1


Nome:Glaeafeon


Materiali Usati:Glaceon e Leafeon(notare il motivo arcobalenoso sul cospo a partire da sinistra verso destra)[le striature]{linee}


Tipo:Folletto-Ghiaccio


Descrizione:questo pokemon porta la pace e la speranza inoltre usa i suoi pokeri per distruggere il male.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm,vorrei fare una domanda :) 


Allora,siccome non ci sono molti pokémon così,tipo Ho-oh e Lugia,Palkia e Dialga ecc, la fusion si potrebbe edittare per renderla più ''Diversa'' ? Grazie. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Kyodron


Z2zEkiM.png


 


Lavoro: Fusion-Edit-Recolor


Materiali usati: Kyogre-Groudon


Tipo: Acqua-Terra


Descrizione: Kyodron è un pesce le cui cause del blocco d'evoluzione (che era in atto) sono ancora sconosciute. Tuttavia ci sono delle ipotesi, come quella dell'Era Glaciale, che spiegherebbe come abbia fatto ad arrivare alla nostra epoca in questo stato. Altra ipotesi è quella della possibile estinzione, che avrebbe fatto rifugiare Kyodron nelle profondità  marine, bloccandone così l'evoluzione in atto. Geneticamente è molto simile a Kyogre e Groudon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...