DoppelGengar Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ciao a tutti ragazzi. Dato che a breve usciranno pokemon X e Y, mi piacerebbe molto giocarci, e non sul pc. Il fatto, è cheio ho un ds i Xl, e non un 3ds, e da quel che ho capito, i giochi saranno compatibili SOLO per console 3ds o 3ds xl. Ad essere onesta, questa cosa mi manda in bestia, poichè si tratta wolo di una tattica commerciale per aumentare le vendite dei 3ds. É unavera e propria '''''trappola''''',nella quale roschio dicadere vittima anch'io.Seguo i pokèmon da quando sono usciti rosso fuoco e verde foglia, e non mi sono mai persaun titolo.Quindi, voi che non avete il 3ds, cosa farete? Lo comprerete,o rinuncerete a giocarci? Grazie in anticipo per le risposte *scusate gli errori ma vado di fretta ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ancora? Dopo due generazioni sul DS (dato che al massimo hanno fatto una generazione per ogni consolle), era ora che si dedicassero finalmente alla serie principale sul 3DS lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ti consiglio vivamente di acquistare un 3DS, perché, ormai, i giochi saranno per quella console. Anzi, potresti prendere il bundle che probabilmente uscirà il 12 ottobre 2013, lo stesso giorno del lancio di X ed Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ancora? Dopo due generazioni sul DS (dato che al massimo hanno fatto una generazione per ogni consolle), era ora che si dedicassero finalmente alla serie principale sul 3DS lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Guarda io ho il 3ds però voglio comunque risponderti1) pokemon x e y non sono gli unici titoli per 3ds ma ce ne sono molti altri belli (Animal crossing,mario e luigi,luigi mansion ecc.) quindi probabilmente non lo comprerai SOLO per x e y2) Il 3ds è davvero bello se hai una connessione ad internet3) Il cambio di consolle è d'obbligo dopo tutti questi giochi per ds (abbiamo avuto 5 giochi principali per gba,9 per ds e innumerevoli spin off) non c'è nessuna "subdola trappola" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non è una "tattica commerciale". Il DS è duranto tanto, anche troppo. Io ho comprato il 3DS per Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Pokémon X e Y non si potranno giocare dal pc. Non ho mai visto emulatori per 3Ds o.OE il 3Ds non lo comprare solo per X e Y. Ci sono molti giochi che vale la pena di provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 i pokemon su ds hanno già fatto la loro storia. Adesso tocca al 3ds. Il 3ds è una console da avere, indipendentemente, da pokemon o no. Poi, il fatto che appunto esce un nuovo gioco pokemon è un motivo in più per prendersi il 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Compralo ti assicuro che non te ne pentirai, il 3ds ha una grande quantità di giochi buoni non solo pokémon. Io personalmente non la trovo una trappola, sul ds hanno fatto molti giochi e gli ultimi sfruttavano al massimo le potenzialità della console, quindi un gioco nuovo sempre per ds sarebbe stato molto simile al precedente, invece X e Y saranno completamente innovativi. Ti consiglio quindi di comprarlo, poi ci sono altri giochi carini come: Mario 3d land, luigi's mansion 2, paper mario, mario kart 7, zelda ocarina of time e cosi' via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ti consiglio vivamente di acquistare un 3DS, perché, ormai, i giochi saranno per quella console. Anzi, potresti prendere il bundle che probabilmente uscirà il 12 ottobre 2013, lo stesso giorno del lancio di X ed Y. Mi spiegheresti brevemente cos'è il bundle? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Allora... I giochi Pokémon dovrebbero continuare all'infinito per GameBoy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Mi spiegheresti brevemente cos'è il bundle? Grazie mille in anticipo 3DSXL di Xerneas e Yveltal più copia digitale del gioco fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Mmmh... okay, credo che inizierò a mettermi da parte i soldi per comprarlo, o lo scroccherò da mio cugino loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Questo è ancora da vedere... "Capovolgi il 3ds per far'evolvere il calamaretto"...sradica il computer fisso e lo capovolge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ancora? Dopo due generazioni sul DS (dato che al massimo hanno fatto una generazione per ogni consolle), era ora che si dedicassero finalmente alla serie principale sul 3DS lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Il 3DS non serve solo per X e Y, ci sono tanti altri bei giochi.Speriamo peró che il 3DS sia l' ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Allora... I giochi Pokémon dovrebbero continuare all'infinito per GameBoy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ovvio che ne vale la pena , ma non solo per giocare a X e Y , ci sono un sacco di altri giochi solo per 3DS per cui varrebbe la pena comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Mi spiegheresti brevemente cos'è il bundle? Grazie mille in anticipo I bundle sono confezioni speciali create per alcuni giochi che è stata annunciata anche per X ed Y. Il bundle consisterebbe in una console Nintendo 3DS XL a tema Xerneas ed Yveltal + X/Y installato sulla console. Eccole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Angry birds io spero di si, perche' ogni console che esce é migliore della precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Però vedete, il fatto è che io gioco solo a pokémon praticamente. Ho solo giochi pokémon, e per il ds mi piacciono solo quelli, per questo mi dispiacerebbe comprare un 3ds solo per X e Y... non so mi spiego :/ però, magari gli altri me li farò piacere per forza. E poi esiste l'emulatore sul pc per i giochi 3ds, ce l'ho io stessa ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Però vedete, il fatto è che io gioco solo a pokémon praticamente. Ho solo giochi pokémon, e per il ds mi piacciono solo quelli, per questo mi dispiacerebbe comprare un 3ds solo per X e Y... non so mi spiego :/però, magari gli altri me li farò piacere per forza. E poi esiste l'emulatore sul pc per i giochi 3ds, ce l'ho io stessa ò-òAnche io, però è sicuro che i prossimi giochi Pokémon saranno solo su 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Compralo ti assicuro che non te ne pentirai, il 3ds ha una grande quantità di giochi buoni non solo pokémon. Io personalmente non la trovo una trappola, sul ds hanno fatto molti giochi e gli ultimi sfruttavano al massimo le potenzialità della console, quindi un gioco nuovo sempre per ds sarebbe stato molto simile al precedente, invece X e Y saranno completamente innovativi. Ti consiglio quindi di comprarlo, poi ci sono altri giochi carini come: Mario 3d land, luigi's mansion 2, paper mario, mario kart 7, zelda ocarina of time e cosi' via se posso aggiungere qualcosa Fire Emblem Awkening, Mario e Luigi dream team bros, ACNL, Mario Bros2, Pilotwing Resort, PMD3D, Super Pokémon Rumble e prossimamente Smash Bros. 3DS, THZ nuovo, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 I bundle sono confezioni speciali create per alcuni giochi che è stata annunciata anche per X ed Y. Il bundle consisterebbe in una console Nintendo 3DS XL a tema Xerneas ed Yveltal + X/Y installato sulla console. Eccole. Wow, stupendi ** grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 se posso aggiungere qualcosa Fire Emblem Awkening, Mario e Luigi dream team bros, ACNL, Mario Bros2, Pilotwing Resort, PMD3D, Super Pokémon Rumble e prossimamente Smash Bros. 3DS, THZ nuovo, ecc... Tutti che si dimenticano del professor'Layton,Ace attorney e il crossover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.