Vai al commento

Vale la pena comprare un 3ds solo per giocare a x e y?

DoppelGengar

Post raccomandati

ciao a tutti ragazzi. Dato che a breve usciranno pokemon X e Y, mi piacerebbe molto giocarci, e non sul pc. Il fatto, è cheio ho un ds i Xl, e non un 3ds, e da quel che ho capito, i giochi saranno compatibili SOLO per console 3ds o 3ds xl.

Ad essere onesta, questa cosa mi manda in bestia, poichè si tratta wolo di una tattica commerciale per aumentare le vendite dei 3ds. É unavera e propria '''''trappola''''',nella quale roschio dicadere vittima anch'io.

Seguo i pokèmon da quando sono usciti rosso fuoco e verde foglia, e non mi sono mai persaun titolo.

Quindi, voi che non avete il 3ds, cosa farete? Lo comprerete,o rinuncerete a giocarci?

Grazie in anticipo per le risposte ^^

*scusate gli errori ma vado di fretta ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio vivamente di acquistare un 3DS, perché, ormai, i giochi saranno per quella console. Anzi, potresti prendere il bundle che probabilmente uscirà  il 12 ottobre 2013, lo stesso giorno del lancio di X ed Y.

Link al commento

Guarda io ho il 3ds però voglio comunque risponderti

1) pokemon x e y non sono gli unici titoli per 3ds ma ce ne sono molti altri belli (Animal crossing,mario e luigi,luigi mansion ecc.) quindi probabilmente non lo comprerai SOLO per x e y

2) Il 3ds è davvero bello se hai una connessione ad internet

3) Il cambio di consolle è d'obbligo dopo tutti questi giochi per ds (abbiamo avuto 5 giochi principali per gba,9 per ds e innumerevoli spin off) non c'è nessuna "subdola trappola" ^^

Link al commento

i pokemon su ds hanno già  fatto la loro storia. Adesso tocca al 3ds. 

Il 3ds è una console da avere, indipendentemente, da pokemon o no. 

Poi, il fatto che appunto esce un nuovo gioco pokemon è un motivo in più per prendersi il 3ds.

Link al commento

Compralo ti assicuro che non te ne pentirai, il 3ds ha una grande quantità  di giochi buoni non solo pokémon. Io personalmente  non la trovo una trappola, sul ds hanno fatto molti giochi e gli ultimi sfruttavano al massimo le potenzialità  della console, quindi un gioco nuovo sempre per ds sarebbe stato molto simile al precedente, invece X e Y saranno completamente innovativi. Ti consiglio quindi di comprarlo, poi ci sono altri giochi carini come: Mario 3d land, luigi's mansion 2, paper mario, mario kart 7, zelda ocarina of time e cosi' via ;)

Link al commento

Ti consiglio vivamente di acquistare un 3DS, perché, ormai, i giochi saranno per quella console. Anzi, potresti prendere il bundle che probabilmente uscirà  il 12 ottobre 2013, lo stesso giorno del lancio di X ed Y.

Mi spiegheresti brevemente cos'è il bundle? Grazie mille in anticipo ^^

Link al commento

Mi spiegheresti brevemente cos'è il bundle? Grazie mille in anticipo ^^

I bundle sono confezioni speciali create per alcuni giochi che è stata annunciata anche per X ed Y. Il bundle consisterebbe in una console Nintendo 3DS XL a tema Xerneas ed Yveltal + X/Y installato sulla console. Eccole.

xy1th.jpgxy2th.jpg

Link al commento

Però vedete, il fatto è che io gioco solo a pokémon praticamente. Ho solo giochi pokémon, e per il ds mi piacciono solo quelli, per questo mi dispiacerebbe comprare un 3ds solo per X e Y... non so mi spiego :/

però, magari gli altri me li farò piacere per forza. E poi esiste l'emulatore sul pc per i giochi 3ds, ce l'ho io stessa ò-ò

Link al commento

Però vedete, il fatto è che io gioco solo a pokémon praticamente. Ho solo giochi pokémon, e per il ds mi piacciono solo quelli, per questo mi dispiacerebbe comprare un 3ds solo per X e Y... non so mi spiego :/

però, magari gli altri me li farò piacere per forza. E poi esiste l'emulatore sul pc per i giochi 3ds, ce l'ho io stessa ò-ò

Anche io, però è sicuro che i prossimi giochi Pokémon saranno solo su 3DS. :)

Link al commento

Compralo ti assicuro che non te ne pentirai, il 3ds ha una grande quantità  di giochi buoni non solo pokémon. Io personalmente  non la trovo una trappola, sul ds hanno fatto molti giochi e gli ultimi sfruttavano al massimo le potenzialità  della console, quindi un gioco nuovo sempre per ds sarebbe stato molto simile al precedente, invece X e Y saranno completamente innovativi. Ti consiglio quindi di comprarlo, poi ci sono altri giochi carini come: Mario 3d land, luigi's mansion 2, paper mario, mario kart 7, zelda ocarina of time e cosi' via ;)

se posso aggiungere qualcosa ^^ Fire Emblem Awkening, Mario e Luigi dream team bros, ACNL, Mario Bros2, Pilotwing Resort, PMD3D, Super Pokémon Rumble e prossimamente Smash Bros. 3DS, THZ nuovo, ecc...
Link al commento

I bundle sono confezioni speciali create per alcuni giochi che è stata annunciata anche per X ed Y. Il bundle consisterebbe in una console Nintendo 3DS XL a tema Xerneas ed Yveltal + X/Y installato sulla console. Eccole.

xy1th.jpgxy2th.jpg

Wow, stupendi **

grazie per l'informazione :)

Link al commento

se posso aggiungere qualcosa ^^ Fire Emblem Awkening, Mario e Luigi dream team bros, ACNL, Mario Bros2, Pilotwing Resort, PMD3D, Super Pokémon Rumble e prossimamente Smash Bros. 3DS, THZ nuovo, ecc...

Tutti che si dimenticano del professor'Layton,Ace attorney e il crossover

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...