Vai al commento

xerneas in y e yvetal in x?

Tobias

Post raccomandati

Inviato

Riportato dal sito ufficiale.

Alcuni Pokémon compaiono solo in Pokémon X o in Pokémon Y, ma non in entrambi i giochi. Primi fra tutti, Xerneas e Yveltal. Per ottenere tutti i Pokémon, dovrai ricorrere agli scambi con altri giocatori!

Inviato

C'è da sperare allora che facciano qualche evento per averli entrambi (chi lo molla il proprio leggendario?)

Inviato

No sono esclusivi

Riportato dal sito ufficiale.

Alcuni Pokémon compaiono solo in Pokémon X o in Pokémon Y, ma non in entrambi i giochi. Primi fra tutti, Xerneas e Yveltal. Per ottenere tutti i Pokémon, dovrai ricorrere agli scambi con altri giocatori!

u.u
Inviato

(chi lo molla il proprio leggendario?)

Eccomi!  è già   tanto se lo catturo (Dato che sarà  obbligatorio.. xD)

Inviato

Certo che no!

Li vuoi tutti e due?

Compra due giochi!

SOLDI, SOLDI, SOLDIIIIIII

Oppure ti fai scambiare da uno che ha la versione opposta alla tua.

Inviato

No, a parte che sul sito ufficiale c'è già  scritto, HG e SS erano remake. Forse se faranno una versione Z (anche se non credo) ci potrbbero mettere sia Xernes che Yveltal insieme al nuovo pokèmon.

Inviato

No, a parte che sul sito ufficiale c'è già  scritto, HG e SS erano remake. Forse se faranno una versione Z (anche se non credo) ci potrbbero mettere sia Xernes che Yveltal insieme al nuovo pokèmon.

Io, piuttosto, spero in un altro sequel collegabile ad X/Y, in modo da far continuare la storia, magari con un altro protagonista. :)

Inviato

Io, piuttosto, spero in un altro sequel collegabile ad X/Y, in modo da far continuare la storia, magari con un altro protagonista. :)

si in effetti anche a me non piace il protagonista attuale, spero in un'altro oppure che si possa modificare più di come sembri (magari come i mii, anche meno dettagliatamente andrebbe comunque bene...) , per non andare in OT comunque saranno unici dei loro giochi , io li vorrei entrambi però ... mi sa che dovrò usare parecchio la GTS (lo avevo detto io che rifacevano la cavolata di BN di mettere i più fighi con il leggendario che mi piace meno , in questo caso Clauncher con Xerneas D:)

Inviato

È stato annunciato che i leggendari saranno esclusivi per le loro rispettive versioni dei giochi. :)

Hai altri dubbi?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...