Tobias Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Secondo voi si potranno catturare entrambi i leggendari come in HG-SS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 bhoo spero si speriamo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ehm... non credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 No, sul sito ufficiale viene spiegato che sono esclusivi di una versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 no ma lo vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Riportato dal sito ufficiale.Alcuni Pokémon compaiono solo in Pokémon X o in Pokémon Y, ma non in entrambi i giochi. Primi fra tutti, Xerneas e Yveltal. Per ottenere tutti i Pokémon, dovrai ricorrere agli scambi con altri giocatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sarebbe bello ma credo di no Sarebbe bello ma credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Certo che no!Li vuoi tutti e due?Compra due giochi! SOLDI, SOLDI, SOLDIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 C'è da sperare allora che facciano qualche evento per averli entrambi (chi lo molla il proprio leggendario?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 No sono esclusiviRiportato dal sito ufficiale.Alcuni Pokémon compaiono solo in Pokémon X o in Pokémon Y, ma non in entrambi i giochi. Primi fra tutti, Xerneas e Yveltal. Per ottenere tutti i Pokémon, dovrai ricorrere agli scambi con altri giocatori!u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 No sono esclusiviu.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 (chi lo molla il proprio leggendario?) Eccomi! è già tanto se lo catturo (Dato che sarà obbligatorio.. xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Certo che no! Li vuoi tutti e due? Compra due giochi! SOLDI, SOLDI, SOLDIIIIIII Oppure ti fai scambiare da uno che ha la versione opposta alla tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 No, a parte che sul sito ufficiale c'è già scritto, HG e SS erano remake. Forse se faranno una versione Z (anche se non credo) ci potrbbero mettere sia Xernes che Yveltal insieme al nuovo pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 No, a parte che sul sito ufficiale c'è già scritto, HG e SS erano remake. Forse se faranno una versione Z (anche se non credo) ci potrbbero mettere sia Xernes che Yveltal insieme al nuovo pokèmon. Io, piuttosto, spero in un altro sequel collegabile ad X/Y, in modo da far continuare la storia, magari con un altro protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io, piuttosto, spero in un altro sequel collegabile ad X/Y, in modo da far continuare la storia, magari con un altro protagonista. si in effetti anche a me non piace il protagonista attuale, spero in un'altro oppure che si possa modificare più di come sembri (magari come i mii, anche meno dettagliatamente andrebbe comunque bene...) , per non andare in OT comunque saranno unici dei loro giochi , io li vorrei entrambi però ... mi sa che dovrò usare parecchio la GTS (lo avevo detto io che rifacevano la cavolata di BN di mettere i più fighi con il leggendario che mi piace meno , in questo caso Clauncher con Xerneas D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 no , l' hanno già detto anche sul sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 È stato annunciato che i leggendari saranno esclusivi per le loro rispettive versioni dei giochi. Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Penso di no! Ma... Sinceramente nn mi importa niente xd anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.