Vai al commento



xerneas in y e yvetal in x?


Tobias

Post raccomandati

Riportato dal sito ufficiale.


Alcuni Pokémon compaiono solo in Pokémon X o in Pokémon Y, ma non in entrambi i giochi. Primi fra tutti, Xerneas e Yveltal. Per ottenere tutti i Pokémon, dovrai ricorrere agli scambi con altri giocatori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No sono esclusivi

Riportato dal sito ufficiale.

Alcuni Pokémon compaiono solo in Pokémon X o in Pokémon Y, ma non in entrambi i giochi. Primi fra tutti, Xerneas e Yveltal. Per ottenere tutti i Pokémon, dovrai ricorrere agli scambi con altri giocatori!

u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, a parte che sul sito ufficiale c'è già  scritto, HG e SS erano remake. Forse se faranno una versione Z (anche se non credo) ci potrbbero mettere sia Xernes che Yveltal insieme al nuovo pokèmon.

Io, piuttosto, spero in un altro sequel collegabile ad X/Y, in modo da far continuare la storia, magari con un altro protagonista. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, piuttosto, spero in un altro sequel collegabile ad X/Y, in modo da far continuare la storia, magari con un altro protagonista. :)

si in effetti anche a me non piace il protagonista attuale, spero in un'altro oppure che si possa modificare più di come sembri (magari come i mii, anche meno dettagliatamente andrebbe comunque bene...) , per non andare in OT comunque saranno unici dei loro giochi , io li vorrei entrambi però ... mi sa che dovrò usare parecchio la GTS (lo avevo detto io che rifacevano la cavolata di BN di mettere i più fighi con il leggendario che mi piace meno , in questo caso Clauncher con Xerneas D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...