Tyler Durden Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Una domanduccia,ci sono dei pokemon che vi fanno un po timore..paura ecco!Ditelo senza vergogna io che sono un fifone ne ho un sacco Eccone alcuni Il fatto che apre la bocca per risucchiare anime..brrPoi perché mi ricorda un po l'alieno di leone il cane fifone.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sinceramente nessuno ... ho preso solo un piccolo spavento quando Giratina ha colpito lo schermo nella sua apparizione in Platino. Non me lo aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Perché un pokemon dovrebbe farmi paura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Smoochum, perchè è davvero inquietante con quel faccino. Non so, di certo è l'ultimo pokémon che vorrei trovarmi in casa °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Hypno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Hypno: a causa delle varie creepy che ho letto su di lui, ora mi viene il disgusto ogni volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 no, nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 nessuno, lolma dipende, a volte ci sono immagini inquietantissime tipo questa o questa, ma non è che mi spaventino. LOLma tanto swalot lo odiavo già . LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 nessuno in particolare, ma se dovessi dirne uno probabilmente direi Spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CryKaa Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Mewtwo, dopo un video che ho visto su youtube ho terrore di lui :S (p.s.: era un video di dario moccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Mewtwo, dopo un video che ho visto su youtube ho terrore di lui :S (p.s.: era un video di dario moccia) ma LoL comunque direi Nessuno (il Pokémon Ulisse) forse Shedinja perchè ti ruba l'anima se gli guardi la schiena, abbastanza riservato l'amico eh -.-''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non è che abbia paura di certi Pokémon, ma non mi piacerebbe trovarmi davanti un Gengar o un Hypno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sinceramente nessuno ... ho preso solo un piccolo spavento quando Giratina ha colpito lo schermo nella sua apparizione in Platino. Non me lo aspettavo si, anche io, per il resto niente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non è che abbia paura di certi Pokémon, ma non mi piacerebbe trovarmi davanti un Gengar o un Hypno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 patrat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nessuno, sinceramente trovo tutti i Pokémon Adorabili <3Poi, è un fatto di gusti.E se proprio dovrei scegliere sceglierei tutti i tipi Spettro, insieme ai tipi Buoi, tranne alcuni che non sto qui ad elencare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 nessuno, lolma dipende, a volte ci sono immagini inquietantissime tipo questa o questa, ma non è che mi spaventino. LOLma tanto swalot lo odiavo già . LOL. Flamy quelli sarebbero Pokémon da NON allenare, anyway... Mismagius e Misdreavus, anche se gli adoro proprio perché mi fanno paura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Paura nessuno... La canzone di Hypno l'ha fatto diventare un pò inquietante.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sì,HYPNO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Tropius E' spaventosamente orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 solo un pokemon mi fa paura patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.