Tyler Durden Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Una domanduccia,ci sono dei pokemon che vi fanno un po timore..paura ecco!Ditelo senza vergogna io che sono un fifone ne ho un sacco Eccone alcuni Il fatto che apre la bocca per risucchiare anime..brrPoi perché mi ricorda un po l'alieno di leone il cane fifone..
perladellanotte Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Sinceramente nessuno ... ho preso solo un piccolo spavento quando Giratina ha colpito lo schermo nella sua apparizione in Platino. Non me lo aspettavo
Raizen Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Smoochum, perchè è davvero inquietante con quel faccino. Non so, di certo è l'ultimo pokémon che vorrei trovarmi in casa °_°'
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Hypno: a causa delle varie creepy che ho letto su di lui, ora mi viene il disgusto ogni volta.
Flamiya Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 nessuno, lolma dipende, a volte ci sono immagini inquietantissime tipo questa o questa, ma non è che mi spaventino. LOLma tanto swalot lo odiavo già . LOL
Bisharp95 Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 nessuno in particolare, ma se dovessi dirne uno probabilmente direi Spiritomb
CryKaa Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Mewtwo, dopo un video che ho visto su youtube ho terrore di lui :S (p.s.: era un video di dario moccia)
Luke88 Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Mewtwo, dopo un video che ho visto su youtube ho terrore di lui :S (p.s.: era un video di dario moccia) ma LoL comunque direi Nessuno (il Pokémon Ulisse) forse Shedinja perchè ti ruba l'anima se gli guardi la schiena, abbastanza riservato l'amico eh -.-'''
Lampent Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Non è che abbia paura di certi Pokémon, ma non mi piacerebbe trovarmi davanti un Gengar o un Hypno
gEmaOshawott Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Sinceramente nessuno ... ho preso solo un piccolo spavento quando Giratina ha colpito lo schermo nella sua apparizione in Platino. Non me lo aspettavo si, anche io, per il resto niente!!!
Ciel Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Non è che abbia paura di certi Pokémon, ma non mi piacerebbe trovarmi davanti un Gengar o un Hypno
~Xernas98 Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Nessuno, sinceramente trovo tutti i Pokémon Adorabili <3Poi, è un fatto di gusti.E se proprio dovrei scegliere sceglierei tutti i tipi Spettro, insieme ai tipi Buoi, tranne alcuni che non sto qui ad elencare...
Vibravashiny Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 nessuno, lolma dipende, a volte ci sono immagini inquietantissime tipo questa o questa, ma non è che mi spaventino. LOLma tanto swalot lo odiavo già . LOL. Flamy quelli sarebbero Pokémon da NON allenare, anyway... Mismagius e Misdreavus, anche se gli adoro proprio perché mi fanno paura!
GhostBlood Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Paura nessuno... La canzone di Hypno l'ha fatto diventare un pò inquietante....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.