Zarxiel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Secondo me la loro somiglianza è proprio come quella tra Spritzee e Duskull. Simili nell'aspetto, ma uno con caratteri più spaventosi ed uno più "dolce". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Bitch please... Duskull è troppo favoloso per essere paragonato a quello sgorbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Perchè la prima volta che l'ho visto ho pensato ad un medico della peste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Basta che tu sei convinto cosi e va bene... Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ragazzi, se si va avanti così mi sa che è il caso di prendere provvedimenti.O cerchiamo di non fare +1 oppure sposto nel Bar degli Utenti; o addirittura potrei chiudere la discussione.Vi prego di essere più giudiziosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non dico che si assomigliano, però entrambi hanno ciuffo, ali, maschera ed occhi rossi. Poi sono l'uno l'opposto dell'altro. Potrebbe uscire una cosa simile a Gengar e Clefable XD E in più, le "braccine" che Duskull ha dietro la schiena incrociate sembrano le alucce di Spritzee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 a me l'unica cosa che duskull mi ha mai ricordato, è il fantasma bianco che appariva in bubble bubble quando ci mettevi troppo tempo ed iniziava a metterti fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 a mio parere non si assomigliano troppo, ma può essere che ricordi vagamente la forma.. ma è solo una casualità a mio parere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillitam Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sììììììììììììììì qnd ho visto qst immagine ho pensato sììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sììììììììììììììì qnd ho visto qst immagine ho pensato sììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sììììììììììììììì qnd ho visto qst immagine ho pensato sììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sììììììììììììììì qnd ho visto qst immagine ho pensato sììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Bhe Gengar è ispirato a un Doppleganger ovvero uno spettro ombra che rappresenta la versione oscura di una persona (infatti Gengar è noto come Pokémon ombra, il suo nome è molto simile alla parte finale di Doppleganger e potrebbe appunto essere considerato il Doppleganger di Clefable), mentre Duskull è ispirato al Tristo mietitore, non c'entra nnt. Ma ora basta OT per davvero... Scusa, dove lo vedevi l'OT nel mio messaggio?!? Poi ognuno ha le sue opinioni, se magari tu non vedi la somiglianza non vuol dire che non ci sia. Poi non stiamo dicendo che si tratta di Forme alternative/ evo alternative. Stiamo solo dicendo che si assomigliano. Punto. Non c'è bisogno di farne una tragedia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Un pò si assomigliano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Scusa, dove lo vedevi l'OT nel mio messaggio?!? Poi ognuno ha le sue opinioni, se magari tu non vedi la somiglianza non vuol dire che non ci sia. Poi non stiamo dicendo che si tratta di Forme alternative/ evo alternative. Stiamo solo dicendo che si assomigliano. Punto. Non c'è bisogno di farne una tragedia! Mi riferivo a ME STESSO, il mio OT su Gengar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Mi riferivo a ME STESSO, il mio OT su Gengar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Non si somigliano per niente ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Raga guardate che somiglianza che c'è anche tra di loro!!111!!1!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 vorrei un Vanilluxe al cioccolato con nutella sopra grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 LoL non dimenticatevi che nell'Anime ci sono già i biscotti di Octillery e lo zucchero filato di swablu (OMG Zucchero Filato--->Novo Pokémon---->Vecchio Pokémon---->Swablu---->Hoenn Confirmedddd !!!11!11!!1!!1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 vorrei un Vanilluxe al cioccolato con nutella sopra grazie Compralo qua u.u http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15046-la-gelateria-ufficiale-di-pok%C3%A9mon-millennium-d/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Bhe Gengar è ispirato a un Doppleganger ovvero uno spettro ombra che rappresenta la versione oscura di una persona (infatti Gengar è noto come Pokémon ombra, il suo nome è molto simile alla parte finale di Doppleganger e potrebbe appunto essere considerato il Doppleganger di Clefable), mentre Duskull è ispirato al Tristo mietitore, non c'entra nnt. Ma ora basta OT per davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Vabbè, visto che state andando oltre che Off-Topic, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.