Vai al commento

Spritzee e Duskull - somiglianza impressionante

Light Paladin~

Post raccomandati

Inviato

Secondo me la loro somiglianza è proprio come quella tra Spritzee e Duskull. Simili nell'aspetto, ma uno con caratteri più spaventosi ed uno più "dolce".

Inviato

Ragazzi, se si va avanti così mi sa che è il caso di prendere provvedimenti.

O cerchiamo di non fare +1 oppure sposto nel Bar degli Utenti; o addirittura potrei chiudere la discussione.

Vi prego di essere più giudiziosi. :)

Inviato

Non dico che si assomigliano, però entrambi hanno ciuffo, ali, maschera ed occhi rossi. Poi sono l'uno l'opposto dell'altro. Potrebbe uscire una cosa simile a Gengar e Clefable XD

E in più, le "braccine" che Duskull ha dietro la schiena incrociate sembrano le alucce di Spritzee.

Inviato

a me l'unica cosa che duskull mi ha mai ricordato, è il fantasma bianco che appariva in bubble bubble quando ci mettevi troppo tempo ed iniziava a metterti fretta :th_sisi:

Inviato

sììììììììììììììì qnd ho visto qst immagine ho pensato sììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sììììììììììììììì qnd ho visto qst immagine ho pensato sììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

post-7785-0-79769300-1374137751_thumb.pn

Inviato

Sogna

Inviato

Bhe Gengar è ispirato a un Doppleganger ovvero uno spettro ombra che rappresenta la versione oscura di una persona (infatti Gengar è noto come Pokémon ombra, il suo nome è molto simile alla parte finale di Doppleganger e potrebbe appunto essere considerato il Doppleganger di Clefable), mentre Duskull è ispirato al Tristo mietitore, non c'entra nnt. Ma ora basta OT per davvero...

Scusa, dove lo vedevi l'OT nel mio messaggio?!? :facepalm:

Poi ognuno ha le sue opinioni, se magari tu non vedi la somiglianza non vuol dire che non ci sia. Poi non stiamo dicendo che si tratta di Forme alternative/ evo alternative. Stiamo solo dicendo che si assomigliano. Punto. Non c'è bisogno di farne una tragedia!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Scusa, dove lo vedevi l'OT nel mio messaggio?!? :facepalm:

Poi ognuno ha le sue opinioni, se magari tu non vedi la somiglianza non vuol dire che non ci sia. Poi non stiamo dicendo che si tratta di Forme alternative/ evo alternative. Stiamo solo dicendo che si assomigliano. Punto. Non c'è bisogno di farne una tragedia!

Mi riferivo a ME STESSO, il mio OT su Gengar XD

Inviato

LoL non dimenticatevi che nell'Anime ci sono già  i biscotti di Octillery e lo zucchero filato di swablu (OMG Zucchero Filato--->Novo Pokémon---->Vecchio Pokémon---->Swablu---->Hoenn Confirmedddd !!!11!11!!1!!1)

Inviato

Bhe Gengar è ispirato a un Doppleganger ovvero uno spettro ombra che rappresenta la versione oscura di una persona (infatti Gengar è noto come Pokémon ombra, il suo nome è molto simile alla parte finale di Doppleganger e potrebbe appunto essere considerato il Doppleganger di Clefable), mentre Duskull è ispirato al Tristo mietitore, non c'entra nnt. Ma ora basta OT per davvero...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...