Vai al commento

Spritzee e Duskull - somiglianza impressionante

Light Paladin~

Post raccomandati

Ragazzi, se si va avanti così mi sa che è il caso di prendere provvedimenti.

O cerchiamo di non fare +1 oppure sposto nel Bar degli Utenti; o addirittura potrei chiudere la discussione.

Vi prego di essere più giudiziosi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico che si assomigliano, però entrambi hanno ciuffo, ali, maschera ed occhi rossi. Poi sono l'uno l'opposto dell'altro. Potrebbe uscire una cosa simile a Gengar e Clefable XD

E in più, le "braccine" che Duskull ha dietro la schiena incrociate sembrano le alucce di Spritzee.

Link al commento

sììììììììììììììì qnd ho visto qst immagine ho pensato sììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sììììììììììììììì qnd ho visto qst immagine ho pensato sììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

post-7785-0-79769300-1374137751_thumb.pn

Link al commento

Sogna

Link al commento

Bhe Gengar è ispirato a un Doppleganger ovvero uno spettro ombra che rappresenta la versione oscura di una persona (infatti Gengar è noto come Pokémon ombra, il suo nome è molto simile alla parte finale di Doppleganger e potrebbe appunto essere considerato il Doppleganger di Clefable), mentre Duskull è ispirato al Tristo mietitore, non c'entra nnt. Ma ora basta OT per davvero...

Scusa, dove lo vedevi l'OT nel mio messaggio?!? :facepalm:

Poi ognuno ha le sue opinioni, se magari tu non vedi la somiglianza non vuol dire che non ci sia. Poi non stiamo dicendo che si tratta di Forme alternative/ evo alternative. Stiamo solo dicendo che si assomigliano. Punto. Non c'è bisogno di farne una tragedia!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Scusa, dove lo vedevi l'OT nel mio messaggio?!? :facepalm:

Poi ognuno ha le sue opinioni, se magari tu non vedi la somiglianza non vuol dire che non ci sia. Poi non stiamo dicendo che si tratta di Forme alternative/ evo alternative. Stiamo solo dicendo che si assomigliano. Punto. Non c'è bisogno di farne una tragedia!

Mi riferivo a ME STESSO, il mio OT su Gengar XD

Link al commento

LoL non dimenticatevi che nell'Anime ci sono già  i biscotti di Octillery e lo zucchero filato di swablu (OMG Zucchero Filato--->Novo Pokémon---->Vecchio Pokémon---->Swablu---->Hoenn Confirmedddd !!!11!11!!1!!1)

Link al commento

Bhe Gengar è ispirato a un Doppleganger ovvero uno spettro ombra che rappresenta la versione oscura di una persona (infatti Gengar è noto come Pokémon ombra, il suo nome è molto simile alla parte finale di Doppleganger e potrebbe appunto essere considerato il Doppleganger di Clefable), mentre Duskull è ispirato al Tristo mietitore, non c'entra nnt. Ma ora basta OT per davvero...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...