Vai al commento

Remake di Pokémon Nero2/Bianco2

Artuel

Post raccomandati

Inviato

O.O

Comunque credo di no, magari un Sequel, ma non un Remake,

Insomma... mi sembra un po'... ehm banale

Anche se non giudico la cosa come impossibile, anche se secondo me, sarebbe meglio fare un sequel...

Inviato

Però lo scopo dei remake è di far rivivere dei vecchi giochi con tutte le novità  che sono state introdotte dopo la sua uscita. Se facessero un altro sequel non sarebbe un remake.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non sono passati nemmeno 2 anni dall'uscita di Pokémon Bianco e Nero 2 e tu, stai già  pensando ai Remake? °_°

Comunque sia, è probabile che in un futuro molto lontano facciano un remake, un sequel lo vedo improbabile.

La domanda da porsi è più che altro "Che novità  introdurranno in Pokémon Bianco e Nero 2 il remake?"

Inviato

Non sono passati nemmeno 2 anni dall'uscita di Pokémon Bianco e Nero 2 e tu, stai già  pensando ai Remake? °_°

Comunque sia, è probabile che in un futuro molto lontano facciano un remake, un sequel lo vedo improbabile.

La domanda da porsi è più che altro "Che novità  introdurranno in Pokémon Bianco e Nero 2 il remake?"

Inviato

Secondo voi faranno mai un Remake di nero 2 e bianco 2??? io non vedo l' ora!!!!!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Inviato

Ma state prendendo davvero seriamente questa discussione? lol

Quando non vengono aperte nel Bar ci si confonde, sks tnt...

Inviato

Certo che qui siete molto lungimiranti..

Abbiamo appena passato BN1 e BN2 e già  ci preoccupiamo dei remake? :asduj1:

Be', non credo proprio che li faranno, almeno non a breve. Tra qualche annetto magari :th_sisi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...