Fallen` Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Salve, ho portato la tivvù in un'altra stanza e quindi ho portato lì anche la wii.Tuttavia mentre la trasportavo mi si è staccato il sostegno verticale della consolle.Ho provato in tutti i modi a rimetterlo (facendolo scorrere, usando la forza...) ma niente. Ho perso il libretto di istruzioni del wii e quindi sono disperata! Aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 O la metti in orizzontale oppure provi a farla scorrere delicatamente, non mi sembra molto difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Mettila in orizzontale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ok non sarà grave se non è infilato...Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.