Feehnor Inviato 18 luglio, 2013 Inviato 18 luglio, 2013 Ciao a tutti, ho un problema con il condivisore esperienza o meglio non ho mai capito come funziona con l'allenamento mirato. Se io uccido un Alakazam il pokemon con il condivisore d'esperienza ottiene anche lui 3 ev in attacco speciale oppure la metà ?
Simone1996 Inviato 18 luglio, 2013 Inviato 18 luglio, 2013 Ciao a tutti, ho un problema con il condivisore esperienza o meglio non ho mai capito come funziona con l'allenamento mirato. Se io uccido un Alakazam il pokemon con il condivisore d'esperienza ottiene anche lui 3 ev in attacco speciale oppure la metà ? Mi pare che li riceva tutti Anyway questa non è la sezione giusta. La sezione supporto è solo per problemi riguardanti il forum
Lilon Inviato 18 luglio, 2013 Inviato 18 luglio, 2013 Sezione sbagliata. certo che potresti dare la risposta invece di dire che la sezione è sbagliata... e se non la sai non scrivere nulla e avvertire i mod... bah come hanno già detto, sì, li riceve
Feehnor Inviato 18 luglio, 2013 Autore Inviato 18 luglio, 2013 Ok, grazie a tutti per l'aiuto.Non uccidetemi è la prima volta che sbaglio sezione nel forum chissà quante volte sarà successo a voi.
Snorlax Inviato 18 luglio, 2013 Inviato 18 luglio, 2013 Ok, grazie a tutti per l'aiuto.Non uccidetemi è la prima volta che sbaglio sezione nel forum chissà quante volte sarà successo a voi. Ma figurati x°D Capita a tutti, nessuno te ne fa una colpa Personalmente, non mi arrabbierei mai con i miei corregionali nel forum, già siamo pochi LOL BTW, penso si possa chiudere. Aspettiamo un mod di sezione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.