Feehnor Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ciao a tutti, ho un problema con il condivisore esperienza o meglio non ho mai capito come funziona con l'allenamento mirato. Se io uccido un Alakazam il pokemon con il condivisore d'esperienza ottiene anche lui 3 ev in attacco speciale oppure la metà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Sezione sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ciao a tutti, ho un problema con il condivisore esperienza o meglio non ho mai capito come funziona con l'allenamento mirato. Se io uccido un Alakazam il pokemon con il condivisore d'esperienza ottiene anche lui 3 ev in attacco speciale oppure la metà ? Mi pare che li riceva tutti Anyway questa non è la sezione giusta. La sezione supporto è solo per problemi riguardanti il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Yep, sezione sbagliata. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sezione sbagliata, li prende tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Sezione sbagliata. certo che potresti dare la risposta invece di dire che la sezione è sbagliata... e se non la sai non scrivere nulla e avvertire i mod... bah come hanno già detto, sì, li riceve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ok, grazie a tutti per l'aiuto.Non uccidetemi è la prima volta che sbaglio sezione nel forum chissà quante volte sarà successo a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ok, grazie a tutti per l'aiuto.Non uccidetemi è la prima volta che sbaglio sezione nel forum chissà quante volte sarà successo a voi. Ma figurati x°D Capita a tutti, nessuno te ne fa una colpa Personalmente, non mi arrabbierei mai con i miei corregionali nel forum, già siamo pochi LOL BTW, penso si possa chiudere. Aspettiamo un mod di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 O uno smod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.