Hexis Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 VOGLIO il lupo di ghiaccio *.*magari ghiaccio-spettro come ha detto chandlyghostgirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 un altro cervo? :Ooddio un lupo di ghiaccio, magari! :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Un lupo di ghiaccio!!! sarò mioooo *sbava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Lupo di ghiaccio Q______________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Una rana oscura! Favolosa! Voglio vederlo diventare malvagio, fino a consumare la sua anim...EH-EHM! Volevo dire...mi piace molto, ma quello che più mi attira è la farfalla-chiaro-di-luna, ho come la sensazione che sia una evoluzione simil-Shedinja (o simil-Espeon/Umbreon, magari col nuovo tipo di evoluzione ancora da dove svelare) che rivelerà il mistero delle ali di Swepwa&Evo! *_*Poi, il pokémon canyon-Vulcano, ricorda solo a me la vallata infuocata dove ci sono quegli strani impianti futuristici? E che sia un robo?! O magari un pokémon risvegliato dal Team Flare stesso per i loro scopi malvagi!!! *_*Infine dico che il pokémon Ego mi sa di spettro-folletto, potrebbe, magari, dare il via a una serie di pokémon "emozionali", magari con "folletto" di base e poi un altro tipo per un altro stato fisico-emozionale (Es. : Fuoco-Folletto "Forza" o "Coraggio" ecc. )! Quindi, spero si rivelino veri! ^_^ EDIT: Il pokémon 666 potrebbe essere questa fantomatica evo di Swepwa, magari "si dice che l' anima di chi guarda troppo a lungo le ali di ??? venga risucchiata" tipo shedinja! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Una rana oscura! Favolosa! Voglio vederlo diventare malvagio, fino a consumare la sua anim...EH-EHM! Volevo dire...mi piace molto, ma quello che più mi attira è la farfalla-chiaro-di-luna, ho come la sensazione che sia una evoluzione simil-Shedinja (o simil-Espeon/Umbreon, magari col nuovo tipo di evoluzione ancora da dove svelare) che rivelerà il mistero delle ali di Swepwa&Evo! *_* Poi, il pokémon canyon-Vulcano, ricorda solo a me la vallata infuocata dove ci sono quegli strani impianti futuristici? E che sia un robo?! O magari un pokémon risvegliato dal Team Flare stesso per i loro scopi malvagi!!! *_* Infine dico che il pokémon Ego mi sa di spettro-folletto, potrebbe, magari, dare il via a una serie di pokémon "emozionali", magari con "folletto" di base e poi un altro tipo per un altro stato fisico-emozionale (Es. : Fuoco-Folletto "Forza" o "Coraggio" ecc. )! Quindi, spero si rivelino veri! ^_^ EDIT: Il pokémon 666 potrebbe essere questa fantomatica evo di Swepwa, magari "si dice che l' anima di chi guarda troppo a lungo le ali di ??? venga risucchiata" tipo shedinja! *_* Pokémon ego Spettro/Folletto? Non ci avevo pensato, ma potrebbe essere molto interessante, ma non JesusCasado non aveva detto che il 666 era un ragno/tarantola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Pokémon ego Spettro/Folletto? Non ci avevo pensato, ma potrebbe essere molto interessante, ma non JesusCasado non aveva detto che il 666 era un ragno/tarantola? Boh, io non sono su twitter!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Boh, io non sono su twitter!!! XD manco io, lo avevo letto qui credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 manco io, lo avevo letto qui credo Boh, allora sono scemo! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 speriamo sia vera questa notizia, mi piacerebbe confermassero alcuni dei pokemon spiegati dai nomi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Vogliamo gli artwork. Ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Come hanno gia detto, vogliamo le immagini! Concordo. Ah, e aggiungo che DEVONO essere pucci U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Uh, ci sono i possibili nomi delle evo degli starter! *__* Può darsi, che tra qualche tempo le rivelino, yeeeeeee *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Non avevano detto che dovevano fare una grande rivelazione a Smash di questa settimana ? (Credo eh)Magari rivelano questi Pokemon. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Non avevano detto che dovevano fare una grande rivelazione a Smash di questa settimana ? (Credo eh)Magari rivelano questi Pokemon. **Novità sul gameplay, Zoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io non vorrei portare sfortuna , ma per il lupo di ghiaccio ho l'impressione che lo facciano diventare - Ghiaccio/Normale....così come hanno fatto con Litleo e Helioptile...A questo punto tanto vale farlo rimanere così di ghiaccio puro (anche se nella 5° il ghiaccio non è mai stato abbinato a nessun tipo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io non vorrei portare sfortuna , ma per il lupo di ghiaccio ho l'impressione che lo facciano diventare - Ghiaccio/Normale....così come hanno fatto con Litleo e Helioptile...A questo punto tanto vale farlo rimanere così di ghiaccio puro (anche se nella 5° il ghiaccio non è mai stato abbinato a nessun tipo). io spero in Ghiaccio/Spettro... cmq a me l'idea di abbinare finalmente il Normale con altri tipi (eccetto il volante) piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrie Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Dev'essere interessante il lupo di ghiaccio/ Lupo affamato. :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 siiiii! YEAHHH! finalmente nomiii! siiiiiii, non aspettavo altro *-* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Dato che Cydonia ha fatto la news inerente all'argomento che potete trovare qui, chiudo questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.