Guest santino-Black and White Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 ragazzi, dato ke non c'era una discussione sulle gif pokemon, l'ho fatta io! ecco qui... dato ke no ho tempo di metterle tutte metto questo...http://www.pokemonmillennium.net/sprites_artworks/index.php#content Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Le stavo cercando da tempo! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Conoscevo quel sito da molto. Comunque molte immagini non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 grovile ho messo un altro sito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Bello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Quest'ultimo mi sembra molto dettagliato. Direi ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Credo che questo sia il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Credo che questo sia il migliore. Wow, ci sono pure gli sprites shiny! E' senza dubbio il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Credo che questo sia il migliore. orange non l'havevo visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 orange non l'havevo visto...Senza "H". °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 ... o dio!!!... °_°' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 e io credo che questo sia ancora meglio, almeno non si deve aspettare che si carichino tutti gli sprite e puoi scegliere sono quello che ti interessa °_°'http://www.pokemonel...kwhite_bwa.html poi se si clicca su Back in fondo alla pagina si possono scegliere anche gli shiny, quelli maschi e quelli femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 e io credo che questo sia ancora meglio, almeno non si deve aspettare che si carichino tutti gli sprite e puoi scegliere sono quello che ti interessa XDhttp://www.pokemonel...kwhite_bwa.html poi se si clicca su Back in fondo alla pagina si possono scegliere anche gli shiny, quelli maschi e quelli femmina Locoscevo già , non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 e io credo che questo sia ancora meglio, almeno non si deve aspettare che si carichino tutti gli sprite e puoi scegliere sono quello che ti interessa XDhttp://www.pokemonel...kwhite_bwa.html poi se si clicca su Back in fondo alla pagina si possono scegliere anche gli shiny, quelli maschi e quelli femmina Quoto,mi sembra il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Quoto,mi sembra il migliore!Credo prorpio di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Mmm... Mi potrebbero essere utili per il mio progetto ù_ùComunque non si potrebbero pubblicare link di altri siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Mmm... Mi potrebbero essere utili per il mio progetto ù_ùComunque non si potrebbero pubblicare link di altri siti.Su, uno strappo alla regola quando serve ci può stare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Scusate non so se è stato fatto dopo questa discussione ma su Pokemon millennium non c'è già una parte con tutti gli sprite, più precisamente qui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.