Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Digimon Re:Digitize Decode

Rhelena

Post raccomandati

Io volevo un digimon rumble arena 3 à§.ৠmagari per wii/wii u à§.à§

Comunque speriamo che arrivi in Italia :3 se no ci giochiamo in giapponese (?)

EDIT: cosa devo scrivere su CAP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo un digimon rumble arena 3 à§.ৠmagari per wii/wii u à§.à§

Comunque speriamo che arrivi in Italia :3 se no ci giochiamo in giapponese (?)

EDIT: cosa devo scrivere su CAP?

CAP sarebbe il codice postale della tua città 

Link al commento

Ringrazio Shelly che poco fa mi ha detto che esiste questo nuovo gioco lol, non è colpa mia se ultimamente rimango indietro con le news u.u cmq è un po' che hanno iniziato ad appassionarmi i Digimon (forse anche grazie a chi ne parlava spesso in shout <3 ) sicuramente firmerò la petizione e spero che arrivi qui in Europa, in qualsiasi lingua fosse lo prenderei lo stesso u.u

Link al commento

Ragazzi, porto mezze buone notizie, o almeno qualcosa di fiducioso. Riporto il testo di quanto ho appena letto su web:

Gli appassionati della serie dei Digimon stanno tentando di convincere Namco Bandai a localizzare Digimon World Re: Digitize Decode, ultimo videogioco della serie, in America. Una petizione è già  stata firmata da oltre 16.000 persone.

Se non altro, Namco Bandai è consapevole del sostegno che i fan hanno dimostrato verso Decode finora. Il PR Joseph Walsh ha scritto un Tweet all’inizio di questa settimana mostrandosi interessato alla cosa.

ip5zjac.png

Namco Bandai parrebbe essere l’unica speranza per una localizzazione di Digimon World Re: Digitize Decode a questo punto.

Non ci resta che attendere..

Link al commento

il numero sta crescendo, è stato aggiunto anche cyber sleuth. 

http://www.change.org/petitions/bandai-namco-games-europe-america-localize-digimon-games-again-e-g-digimon-world-re-digitize-decode-for-3ds-digimon-story-cyber-sleuth-for-psvita?lang=en-US

e aggiungo:

Isshak Gravi, community manager di Bandai Namco Games Europe, ha fatto sapere, rispondendo direttamente a un utente tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, che la società  potrebbe prendere in considerazione la possibilità  di localizzare in occidente Digimon Story: Cyber Sleuth.

Gravi ha spiegato però che per far sì che questo accada, sarà  necessaria una condizione ben particolare: deve essere fatta una petizione che raggiunga 50.000 firme. Solo in quel caso Bandai Namco prenderà  in considerazione l'eventualità  di localizzare Digimon Story: Cyber Sleuth, titolo in esclusiva per PlayStation Vita

fonte: spaziogames

Link al commento

Figo!
Ho sempre giocato poco a Digimon (Un gioco per GBC ed uno per GBA, mi pare) e ho seguito solo la prima serie dell'anime, ma questa roba potrebbe farmici riavvicinare alla grande.
Non male davvero.
Comunque ho firmato, per quel pochissimissimo che può valere.

Link al commento

A volte le petizioni sono utili, ahahah. Spero vivamente di uscire anche in europa, non importa se è inglese :c.

Yea, non vedo l'ora che esca qui **

Siii, lo spero *-*.

Seguivo l'anime anni fa, era bellissimo. Quanti ricordi Q____Q...

è da anni che non ho visto giochi di Gigimon

Gigimon? :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...