Noname. Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Questo fantastico gioco DEVE arrivare anche qui. Poi ci sta la mega di Goburimon che è troppo figa. C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Firmate tutti. Ecco il link: http://www.change.org/it/petizioni/namco-bandai-games-europe-america-localize-digimon-world-re-digitize-decode-for-3ds#share Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Firmato!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ok:dite a chi devo donare la mia anima per fare in modo che questo gioco arrivi anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ok:dite a chi devo donare la mia anima per fare in modo che questo gioco arrivi anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non credo proprio che basti ma ci ho provato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Basta che firmi la petizione, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io volevo un digimon rumble arena 3 à§.ৠmagari per wii/wii u à§.à§Comunque speriamo che arrivi in Italia :3 se no ci giochiamo in giapponese (?)EDIT: cosa devo scrivere su CAP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io volevo un digimon rumble arena 3 à§.ৠmagari per wii/wii u à§.à§Comunque speriamo che arrivi in Italia :3 se no ci giochiamo in giapponese (?)EDIT: cosa devo scrivere su CAP? CAP sarebbe il codice postale della tua città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 è da anni che non ho visto giochi di Gigimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 CAP sarebbe il codice postale della tua città Fatto u.u firmato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ringrazio Shelly che poco fa mi ha detto che esiste questo nuovo gioco lol, non è colpa mia se ultimamente rimango indietro con le news u.u cmq è un po' che hanno iniziato ad appassionarmi i Digimon (forse anche grazie a chi ne parlava spesso in shout <3 ) sicuramente firmerò la petizione e spero che arrivi qui in Europa, in qualsiasi lingua fosse lo prenderei lo stesso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ho firmato spero che arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ragazzi, porto mezze buone notizie, o almeno qualcosa di fiducioso. Riporto il testo di quanto ho appena letto su web: Gli appassionati della serie dei Digimon stanno tentando di convincere Namco Bandai a localizzare Digimon World Re: Digitize Decode, ultimo videogioco della serie, in America. Una petizione è già stata firmata da oltre 16.000 persone.Se non altro, Namco Bandai è consapevole del sostegno che i fan hanno dimostrato verso Decode finora. Il PR Joseph Walsh ha scritto un Tweet all’inizio di questa settimana mostrandosi interessato alla cosa. Namco Bandai parrebbe essere l’unica speranza per una localizzazione di Digimon World Re: Digitize Decode a questo punto. Non ci resta che attendere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 OMMIODDIO! Sì, vi prego, ho appena firmato la petizione xD Non vedo l'ora, e spero davvero che arrivi, quanto meno in europa in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 il numero sta crescendo, è stato aggiunto anche cyber sleuth. http://www.change.org/petitions/bandai-namco-games-europe-america-localize-digimon-games-again-e-g-digimon-world-re-digitize-decode-for-3ds-digimon-story-cyber-sleuth-for-psvita?lang=en-USe aggiungo: Isshak Gravi, community manager di Bandai Namco Games Europe, ha fatto sapere, rispondendo direttamente a un utente tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, che la società potrebbe prendere in considerazione la possibilità di localizzare in occidente Digimon Story: Cyber Sleuth. Gravi ha spiegato però che per far sì che questo accada, sarà necessaria una condizione ben particolare: deve essere fatta una petizione che raggiunga 50.000 firme. Solo in quel caso Bandai Namco prenderà in considerazione l'eventualità di localizzare Digimon Story: Cyber Sleuth, titolo in esclusiva per PlayStation Vita. fonte: spaziogames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Figo!Ho sempre giocato poco a Digimon (Un gioco per GBC ed uno per GBA, mi pare) e ho seguito solo la prima serie dell'anime, ma questa roba potrebbe farmici riavvicinare alla grande.Non male davvero.Comunque ho firmato, per quel pochissimissimo che può valere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 A volte le petizioni sono utili, ahahah. Spero vivamente di uscire anche in europa, non importa se è inglese :c. Yea, non vedo l'ora che esca qui **Siii, lo spero *-*.Seguivo l'anime anni fa, era bellissimo. Quanti ricordi Q____Q... è da anni che non ho visto giochi di GigimonGigimon? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.