StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Anche io volevo Cody fg ma la vita è questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Mi toccherà essere una femmina :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Mi toccherà essere una femmina :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 E Trent?! IO VOGLIO ESSERE TRENT!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 maxerdany va bene se fai chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Faccio tutto quello che vuole prof. LECCHINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 E no adesso abbiamo un altra discussione da innalzare a 100 pagine di puro delirio,uffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 LA POKEMON SCHOOL E' UNICA. GIUSTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ecco lo stemma delle larvechris devi decidere quale stemma è piu bello e cosi lka squadra appropriata sarà salval'altra dovrà eliminare un concorrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ecco lo stemma delle larve chris devi decidere quale stemma è piu bello e cosi lka squadra appropriata sarà salva l'altra dovrà eliminare un concorrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 zitto sn io l'inventore ed io decido le sfidescegli chris ora pleaseti piace l'ho fatta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io faccio Ezekiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 io voglio partecipare sono trent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 n.... nn esiste trent ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 uff allora sono...boh mi toccherà una donna?ma trent c'è in atr:l'isola e azioone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 lo so ma nn lo ammetto e siccome chris nn si fa sentire scelgo iolo stemma piu bello è quello delle..................LARVE ASSASSINEavete vinto ma alla prossima sfida le carpe avranno un vantaggio in piùcarpe scegliete chi eliminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Brigette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 pikapika nn sei in a tutto realitydevono scegliere le carpe se nn lo faranno sorteggerò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 pikapika nn sei in a tutto realitydevono scegliere le carpe se nn lo faranno sorteggerò ioposso entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Voto:izikiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 posso entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 io?voglio entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 aspettate prima l'eliminazione e poi entrate sotto gwen e courtneyil concorrente che deve lasciare a tutto reality è...................izikiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 uffi, io volevo Bridgette; vabbèchi è gwen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 aspettate prima l'eliminazione e poi entrate sotto gwen e courtneyil concorrente che deve lasciare a tutto reality è...................izikielPer caso chi vince avrà un premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.