Dina Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Posso partecipare in qualche modo? LOL Ok ma non lo sai che fanno ingrassare i Patrat fino all' esplosione ??? Fix Altro che Mac e Grovy. Noi spakkiamo di più. Dany IN CHE SENSO [cit.] ♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Altro che Mac e Grovy. Noi spakkiamo di più. QUESTO MATRIMONIO è EPICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 E POI TUTTI A DARE LA CACCIA AI PATRAT PER TORTURARLI NELLE MANIERE PIU FANTASIOSE,PER LA GIOIA DELLO SPOSO (?)Yeeesssss ok infernape fai al rogo i patrat(?) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Quindi: 1) Matrimonio; 2) Discoteca con DJ Parasect; 3) Caccia ai Patrat; 4) One Piece Sub Ita (Propongo Enies Lobby ); E 5, ci guardiamo qualche video faigo sui Fantallenatori e su Infernape? E propongo la Pizza al matrimonio, pls. Per OP avremo in mente OP Film Z, ma poi decideremo Bene, la pizza sarà presente al matrimonio insieme alla Coca cola Ah, ovviamente ci sposa il Sommo Dunsparce con Infernape <3 Ora va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ah, ovviamente ci sposa il Sommo Dunsparce. <3 E Dewott dà una rinfrescata con sto caldo fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 RUBBER *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 RUBBER *fuggw* *butta +onda in un tritacarne* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 E Dewott dà una rinfrescata con sto caldo fg Avrei chiamato già chiamato i Dewgong che fanno la loro danza e che rinfrescano RUBBER *fuggw* Se continui così, non ti invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Avrei chiamato già chiamato i Dewgong che fanno la loro danza e che rinfrescano Se continui così, non ti invito Ma Dewott è più veloce. Ed è gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Se continui così, non ti invito Rufy *chiede perdono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Super non è più invitato. :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma Dewott è più veloce. Ed è gratis.Abbiamo già organizzato la vasca con i Dewgong e i Seel Rufy *chiede perdono*Ora va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 fate portare le fedi a Piplup così cade a metà strada e ci facciamo 2 risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ed è nabbo. Questo non posso negarlo fg Abbiamo già organizzato la vasca con i Dewgong e i Seel Ora va meglio Allora il mio Elektross farà uno spettacolo di fuochi d'artificio gialli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 :mattofr4: epico! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 *alza carttelo anti OP* *butta Kingdra in un tritacarne* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Questo non posso negarlo fg Allora il mio Elektross farà uno spettacolo di fuochi d'artificio gialli. E se fai così niente più invito *alza carttelo anti OP* Va bene se facciamo un torneo di Megamen allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 E se fai così niente più invito Va bene se facciamo un torneo di Megamen allora? Va bene, io volevo solo aiutare. E se fai così niente più invito Va bene se facciamo un torneo di Megamen allora? Tutt'e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ok, è stupendo quel film (Anche se l'ho visto solo una settimana fa...). Ok, io ordino solo Pizza. ESPULSO! Scusate, forza dell'abitudine. Ma per il povero Gigio? Lo filmerete il matrimonio, vero? Bene. Si, appena torna gli faremo vedere il filmato Prima di andare in discoteca, ci sarà lo spettacolo di fuochi d'artificio. Saranno i Deoxis a dirigere il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 TITOLO SPARAFLASHOSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 E se fai così niente più invito Va bene se facciamo un torneo di Megamen allora? Io voglio il Tenkaichi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 TITOLO SPARAFLASHOSO è antifurto sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io voglio il Tenkaichi u.u Torneo di Megamen e di Budokai Tenkaichi 3, va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io e Prince aspettavamo che i nostri testimoni di matrimonio si sposassero da mesi! Era ora! Complimenti! *^* *batte le mani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Idem. Torneo di Budokai Tenkaichi 3. Ehm, il testimone è Infernape, vero? Non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.