Guest yuna-in-love Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia e amo i Pokémon! Ci gioco da quando avevo 8-9 anni e ora ne ho 23 Questo sito è veramente stupendo, complimenti!!!
Chaos Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Benvenuta (un'altra over 20 yeeeeeeeee \:D/ XD)
Rokudan Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta!
Ghimli Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 A pure io ci gioco da che ero piccola piccola..Quanti ricordi Cooomunque!Benvenuta in questo bunker di matti, dove potersi sedere a bere il thè all'ora che ci pare,alegriaaa! ;P Benvenutissima Yuna,ci si vede in giro in qualche post
Noname. Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Welk A pure io ci gioco da che ero piccola piccola..Quanti ricordi Cooomunque!Benvenuta in questo bunker di matti, dove potersi sedere a bere il thè all'ora che ci pare,alegriaaa! ;P Benvenutissima Yuna,ci si vede in giro in qualche post
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.