Shurayukihime Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 È chiaramente uno gnomo armato di ascia. >https://www.youtube.com/watch?v=qbkbQHy5J2Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Sinceramente a quel che mostrano e dicono a Mistero non ho mai creduto dato che spesso e volentieri o i filmati sono falsi o parlano di UFO solamente vedendo in un video un punto nero che si muove in cielo.Riguardo questa storia non ne avevo mai sentito parlare, mi è nuova, mi affascina, ma vedendo le confusissime immagini direi proprio che nel modo in cui loro possono affermare che fosse uno gnomo, io potrei affermare che fosse una bambina di 5 anni intenta nell'imparare a camminare, cosa molto più credibile e veritiera.Insomma, non è niente di attendibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Sinceramente a quel che mostrano e dicono a Mistero non ho mai creduto dato che spesso e volentieri o i filmati sono falsi o parlano di UFO solamente vedendo in un video un punto nero che si muove in cielo.Riguardo questa storia non ne avevo mai sentito parlare, mi è nuova, mi affascina, ma vedendo le confusissime immagini direi proprio che nel modo in cui loro possono affermare che fosse uno gnomo, io potrei affermare che fosse una bambina di 5 anni intenta nell'imparare a camminare, cosa molto più credibile e veritiera.Insomma, non è niente di attendibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Si ma è chiaramente uno gnomo armato di ascia, mettete a 1:25 vi prego HAHAHHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Che punattata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Che punattata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Beh strano è strano.Certo che nel primo caso se mi avessero tirato un sasso in testa,armato di ascia o meno,anche io mi sarei un po incavolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io guardo Mistero solo e solamente per lo gnomo armato di ascia che si aggira nei boschi. Una volta hanno fatto vedere un gatto con un una piccola mano in bocca."MANO DI UNO GNOMO! E' LA MANO DI UNO GNOMO!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Questa notizia e' vecchissima , francamente poi ho smesso da tantissimo di guardare Mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 "Chepuzzachepuzzachepuzza" Cit- gnomo armato di ascia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma è chiaramente uno gnomo armato di ascia(+89 hihi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ahahahahhahahaha oddio mi sento male x°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 biancaneveeee dove seii ... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 C...... si è davvero un F....... gnomo !!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Sinceramente a quel che mostrano e dicono a Mistero non ho mai creduto dato che spesso e volentieri o i filmati sono falsi o parlano di UFO solamente vedendo in un video un punto nero che si muove in cielo.Riguardo questa storia non ne avevo mai sentito parlare, mi è nuova, mi affascina, ma vedendo le confusissime immagini direi proprio che nel modo in cui loro possono affermare che fosse uno gnomo, io potrei affermare che fosse una bambina di 5 anni intenta nell'imparare a camminare, cosa molto più credibile e veritiera.Insomma, non è niente di attendibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io a 1:25 vedo un gatto che sgambetta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 "Questa creatura TERRIFICANTE!" oddio...un calcio e vola via x°°°°D ahahahahahahaha *arriva lo gnomo armato di ascia e lo uccide* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 "ODDIO, LO YETI!""presto, prendi la tua peggior fotocamera, dobbiamo fargli una foto indecifrabile e sfocata a tutti i costi!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 HAHAHAAHAHAHH,uno gnomo armato di ascia,certo.Oramai non sanno più che inventarsi,AHAHAHAHAhAAA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.