Vai al commento


È chiaramente uno gnomo armato di ascia


Shurayukihime

Post raccomandati

Sinceramente a quel che mostrano e dicono a Mistero non ho mai creduto dato che spesso e volentieri o i filmati sono falsi o parlano di UFO solamente vedendo in un video un punto nero che si muove in cielo.
Riguardo questa storia non ne avevo mai sentito parlare, mi è nuova, mi affascina, ma vedendo le confusissime immagini direi proprio che nel modo in cui loro possono affermare che fosse uno gnomo, io potrei affermare che fosse una bambina di 5 anni intenta nell'imparare a camminare, cosa molto più credibile e veritiera.

Insomma, non è niente di attendibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a quel che mostrano e dicono a Mistero non ho mai creduto dato che spesso e volentieri o i filmati sono falsi o parlano di UFO solamente vedendo in un video un punto nero che si muove in cielo.

Riguardo questa storia non ne avevo mai sentito parlare, mi è nuova, mi affascina, ma vedendo le confusissime immagini direi proprio che nel modo in cui loro possono affermare che fosse uno gnomo, io potrei affermare che fosse una bambina di 5 anni intenta nell'imparare a camminare, cosa molto più credibile e veritiera.

Insomma, non è niente di attendibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io guardo Mistero solo e solamente per lo gnomo armato di ascia che si aggira nei boschi.


 


Una volta hanno fatto vedere un gatto con un una piccola mano in bocca.


"MANO DI UNO GNOMO! E' LA MANO DI UNO GNOMO!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a quel che mostrano e dicono a Mistero non ho mai creduto dato che spesso e volentieri o i filmati sono falsi o parlano di UFO solamente vedendo in un video un punto nero che si muove in cielo.

Riguardo questa storia non ne avevo mai sentito parlare, mi è nuova, mi affascina, ma vedendo le confusissime immagini direi proprio che nel modo in cui loro possono affermare che fosse uno gnomo, io potrei affermare che fosse una bambina di 5 anni intenta nell'imparare a camminare, cosa molto più credibile e veritiera.

Insomma, non è niente di attendibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...