Feehnor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ciao a tutti tempo fà ho avuto un problema mentre mi collegavo con un'amico nella nintendo wfc.Quando il mio amico provava a contattarmi mi usciva errore 80520 ( ora non ricordo se era questo il numero ). Comunque qualcuno può venire nella sala e contattarmi per vedere se esce lo stesso errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 lo fa a tutti i giochi per ds/3ds, quelle per wii e wii u meno. Non ti preoccupare lo fa a tutti ti rimane solo che riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 lo fa a tutti i giochi per ds/3ds, quelle per wii e wii u meno. Non ti preoccupare lo fa a tutti ti rimane solo che riprovare Prendi il mio codice amico e vieni in sala che vediamo se mi esce ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Chiudo per inattività . Nel caso contattatemi per riaprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.