Hikari Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Per una fan di Yu-Gi-Oh Zexal come me questo è un sogno. Ecco la notizia riportata su uno dei tanti siti: La rivista Jump ha rivelato il prossimo arrivo di Yu-Gi-Oh! Zexal per Nintendo 3DS. Il nome completo del titolo è Yu-Gi-Oh! Zexal: Clash Duel Carnival ed è un titolo in cui sarà possibile eseguire dei duelli con la propria collezione di card. Al momento è possibile sapere solo che nel gioco saranno presenti più di 5.500 carte da collezionare, con più di 40 personaggi giocabili. La rivista Jump ha rivelato inoltre che Yu-Gi-Oh! Zexal: Clash Duel Carnival verrà rilasciato per l'Inverno del 2013. Se ci sono aggiornamenti, scrivo qui :vChe ne pensate? Aspettavate un seguito del vecchio gioco?Avete una motivazione in più per comprare un 3DS oltre a Pokémon X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ed era ora che uscisse uno yugi per 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Hanno lasciato notizie se arriverà o meno in Europa? In ogni caso potrebbe essere la volta buona che gioco Yu-Gi-Oh su portatile, quelli per PSP e DS sono un po'.. meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ... mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Fantastico , e' da tantissimo che aspetto un nuovo gioco di Yugioh , spero esca presto anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 MOMIIOMIOMIOMIOMIOMOMIOMOMIOpoi facciamo i duelli tutti insieme xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Lo aspettavo <3Ma in che senso "con la propria collezione di card"? MOMIIOMIOMIOMIOMIOMOMIOMOMIOpoi facciamo i duelli tutti insieme xdxd Se ci sarà l' online *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 pinna il topic lol Ma abbiamo una minima idea di quando uscirà o arriverà arrandom? fg, stavo aspettando con ansia il nuovo wcs ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Yugi vende bene, y. Arriva quasi sicuramente.. (Anche se io sto ancora aspettando tag force 6 per la psp, fg.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Yugi vende bene, y. Arriva quasi sicuramente.. (Anche se io sto ancora aspettando tag force 6 per la psv , visto che la psp è morta, fg.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Objection! 1. Tag Force 6 è uscito per PSP, un paio d'anni fa in jap. 2. Io ho la PSP, non la PSV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Sarà mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Devo comprarlo **Lo prenderò in jap se non faranno una localizzazione in italiano o in inglese **Si potrà giocare con le proprie carte **Se poi c'è l'online altro che Duelling Network **Magari si potranno scaricare personaggi giocabili o carte speciali con SpotpassE forse si potrà aggiornare per renderlo compatibile con le carte delle prossime espansioni ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Devo comprarlo ** Lo prenderò in jap se non faranno una localizzazione in italiano o in inglese ** Si potrà giocare con le proprie carte ** Se poi c'è l'online altro che Duelling Network ** Magari si potranno scaricare personaggi giocabili o carte speciali con Spotpass E forse si potrà aggiornare per renderlo compatibile con le carte delle prossime espansioni ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 In jap non credo proprio che tu possa prenderlo, perché non funzionerebbe sul tuo 3ds. Idem se esce solo in america o simile. Deve per forza uscire qui in europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io non lo compro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 In jap non credo proprio che tu possa prenderlo, perché non funzionerebbe sul tuo 3ds. Idem se esce solo in america o simile. Deve per forza uscire qui in europa Anche in Australia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Hanno rivelato questo gioco nel 2012, ci sono anche degli scan , solo adesso sappiamo approssimativamente quando esce in jap comunqueMOMIIOMIOMIOMIOMIOMOMIOMOMIOpoi facciamo i duelli tutti insieme xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sarà mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 WoW, finalmente un nuovo YuGiOh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Attualmente sto giocando a yugioh su Devpro vi assicuro che è molto meglio di duelling network.Avrei preferito che il gioco uscisse per la psp ,ma va bene anche per la 3ds ,ora la ho un altro valido motivo oltre a x e y per cui comprarmi questa benedetta console per yugioh questo ed altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Novità ? Tipo ci sarà la storia come gli altri YGO per DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.