GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Con la propria collezione *-* Spero valgano lo stesso le carte su internet *-* (se con la propria collezione si intende ancora il sistema di password ci rimango male ) si c'è ancora il sistema delle password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 C104 , Numero Chaos di Vector Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ghost, sisi mi piace zexal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Scusate se uppo, ma ho trovato questo:Dovrebbe essere la boxart. Inoltre uscirà in Giappone il 5 Dicembre.C'è anche il seguente comunicato in inglese:Contains more than 40 characters from the Yu-Gi-Oh! ZEXAL anime, including: Yuma Tsukumo, Astral, Reginald Kastle, Kite Tenjo, Hart Tenjo, Tori Meadows, Cathy Katherine, Bronk Stone, Caswell Francis, Flip Turner, Anna Kaboom, Lilly, Dextra, Nistro, Trey, Quattro, Quinton, Vetrix, Dr. Faker, Number 96: Dark Mist, Nelson Andrews, Mrs. Andrews, Roku, Kaze, Mr. Heartland, Orbital 7, Charlie McCay, Striker, Cody Callus, Tombo Tillbitty, Cameron Clix, Roscoe, Pip, Kazuma Tsukumo, Kari Tsukumo, Sanagi Chono, Girag, Alito, Mizael, Dumon and Vector. Each character from the show is playable and has their own role and story within the game. There is a Story Mode and a Free Duel Mode. Contains over 5500 of the latest cards. Goes up to Shadow Specters, Number Hunters, Super Starter: V for Victory, Structure Deck: Saga of Blue-Eyes White Dragon, Hidden Arsenal 7: Knight of Stars, Duelist Pack: Kastle Siblings, Jump Festa 2013 - Special Card Pack, V Jump Edition 9, Premium Pack 15, The Valuable Book 16 promotional cards, Duelist Set: Version Dark Returner/Lightning Star and Extra Pack: Sword of Knights. Like the Tag Force series, includes up to 200 exclusive cards from the anime, such as Pip's, Cathy's and "Zen Garden". 3 promotional cards owned by Anna Kaboom are included with the game: "Snow Plow Hustle Rustle", "Night Express Knight" and "Special Schedule". A quanto pare ci saranno carte omaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Credo di comprarlo *-* Speriamo esca presto anche qui da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Come mai vedo solo adesso? Lo aspettavo da tempo, sarà il secondo gioco che prenderò per 3DS, già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bene chissa quando esce in italia!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Alleluia era ora che arrivasse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Si sanno news su Yu-Gi-Oh Zexal Clash Duel Carnival ? La data di uscita in Giappone?Non vedo l'ora che esca questo gioco,dopo Pokémon X sarà uno dei miei prossimi giochi<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Si sanno news su Yu-Gi-Oh Zexal Clash Duel Carnival ? La data di uscita in Giappone? Non vedo l'ora che esca questo gioco,dopo Pokémon X sarà uno dei miei prossimi giochi<3 Le news ci sono, è confermato che si potrà usare Rio e i Bariani. Uscirà in Giappone il 5 Dicembre 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Le news ci sono, è confermato che si potrà usare Rio e i Bariani. Uscirà in Giappone il 5 Dicembre 2013. E da noi? Credo ci vorrà il 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E da noi? Credo ci vorrà il 2014 Pensa che il gioco è stato annunciato nel 2012. Arriva solo ora in Giappone, figuriamoci qui! Inoltre, man mano che usciranno nuove carte il gioco si collegherà online per aggiornarsi. Si prospetta proprio un bel videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Pensa che il gioco è stato annunciato nel 2012. Arriva solo ora in Giappone, figuriamoci qui! Inoltre, man mano che usciranno nuove carte il gioco si collegherà online per aggiornarsi. Si prospetta proprio un bel videogioco Era bello se,come per X e Y,la data di uscita era comune.Così almeno non dovevamo aspettare molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Iris00 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ommioddio non vedo l'oraa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ci sono novità per questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ci sono novità per questo gioco? Non si sa nulla di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ho letto su un sito che la data di uscita di questo gioco è 15 Dicembre,però non specifica in Giappone. E' una data internazionale come X e Y? Sembra difficile ma sarebbe belloEdit:dice che questo gioco include le carte di " the kastle siblings duelist pack " e ha una story mode e una duel mode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Novità :Il gioco uscirà il 5 Dicembre in Giappone. Le carte presenti saranno tutte tranne delle carte di quella che gioca i gatti, lo Xyz di quella coi cagnolini ed il giardino di quella che ipnotizza con le rose. Avrete tutte le carte, tranquilli, tutte le forme random di Utopia e tutti i RUM Bariani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Novità :Il gioco uscirà il 5 Dicembre in Giappone. Le carte presenti saranno tutte tranne delle carte di quella che gioca i gatti, lo Xyz di quella coi cagnolini ed il giardino di quella che ipnotizza con le rose. Avrete tutte le carte, tranquilli, tutte le forme random di Utopia e tutti i RUM Bariani.Anche quelle del dio astrale? ( RUM astral force ecc)E sopratutto , anche 103 e 101 con rispettivi C? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non vedo l'ora. L'ultimo titolo valido di yugioh che ho comprato è stato tag force 3 per psp. Dal 4 in poi secondo me è stata solo una continua riproposta di vecchiume con qualche carta in più. Questo invece mi sembra che sia un buon gioco, con molte carte ma soprattutto molte novità . Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Spero solo che abbia una storyline decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Per noi,invece,non si sa la data di uscita? Speravo in periodo natalizio ma credo che esca per Marzo-Aprile 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho letto solo ora la discussione, chiedo venia. ho sempre amato i giochi di yu-gi-oh per le console portatili, gioco con diversi titoli dai tempi del gba.in verità aspettavo da un pezzo una nuova versione, sono ferma a parecchi anni indietro ahahahavoglio proprio vedere come sarà da 3ds. ehi ma, dite che è un nuovo world championship, come ogni "anno", oppure c'è solo la storia?sèero ci sia, quella sorta di torneo wi-fi.era la sfida più bella di tutto il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao a tutti!Sbaglio o questo gioco usciva in Giappone l'8 Dicembre?Ci sono nuovi video su questo gioco?E si sa la data di uscita da noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Spero vivamente che ci sia l'online.Deve esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.