Vai al commento

Yu-Gi-Oh Zexal Clash Duel Carnival annunciato per Nintendo 3DS

Hikari

Post raccomandati

Scusate se uppo, ma ho trovato questo:1234791_732471480103367_480755759_n.png

Dovrebbe essere la boxart. Inoltre uscirà  in Giappone il 5 Dicembre.

C'è anche il seguente comunicato in inglese:

Contains more than 40 characters from the Yu-Gi-Oh! ZEXAL anime, including: Yuma Tsukumo, Astral, Reginald Kastle, Kite Tenjo, Hart Tenjo, Tori Meadows, Cathy Katherine, Bronk Stone, Caswell Francis, Flip Turner, Anna Kaboom, Lilly, Dextra, Nistro, Trey, Quattro, Quinton, Vetrix, Dr. Faker, Number 96: Dark Mist, Nelson Andrews, Mrs. Andrews, Roku, Kaze, Mr. Heartland, Orbital 7, Charlie McCay, Striker, Cody Callus, Tombo Tillbitty, Cameron Clix, Roscoe, Pip, Kazuma Tsukumo, Kari Tsukumo, Sanagi Chono, Girag, Alito, Mizael, Dumon and Vector. 

Each character from the show is playable and has their own role and story within the game. 

There is a Story Mode and a Free Duel Mode. 

Contains over 5500 of the latest cards. Goes up to Shadow Specters, Number Hunters, Super Starter: V for Victory, Structure Deck: Saga of Blue-Eyes White Dragon, Hidden Arsenal 7: Knight of Stars, Duelist Pack: Kastle Siblings, Jump Festa 2013 - Special Card Pack, V Jump Edition 9, Premium Pack 15, The Valuable Book 16 promotional cards, Duelist Set: Version Dark Returner/Lightning Star and Extra Pack: Sword of Knights. 

Like the Tag Force series, includes up to 200 exclusive cards from the anime, such as Pip's, Cathy's and "Zen Garden". 

3 promotional cards owned by Anna Kaboom are included with the game: "Snow Plow Hustle Rustle", "Night Express Knight" and "Special Schedule".

A quanto pare ci saranno carte omaggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sanno news su Yu-Gi-Oh  Zexal Clash Duel Carnival ? La data di uscita in Giappone?

Non vedo l'ora che esca questo gioco,dopo Pokémon X sarà  uno dei miei prossimi giochi<3

Le news ci sono, è confermato che si potrà  usare Rio e i Bariani. Uscirà  in Giappone il 5 Dicembre 2013.

Link al commento

Pensa che il gioco è stato annunciato nel 2012. Arriva solo ora in Giappone, figuriamoci qui!

Inoltre, man mano che usciranno nuove carte il gioco si collegherà  online per aggiornarsi. Si prospetta proprio un bel videogioco :D

Era bello se,come per X e Y,la data di uscita era comune.Così almeno non dovevamo aspettare molto xD

Link al commento

Ho letto su un sito che la data di uscita di questo gioco è 15 Dicembre,però non specifica in Giappone. E' una data internazionale come X e Y? Sembra difficile ma sarebbe bello

Edit:dice che questo gioco include le carte di " the kastle siblings duelist pack " e ha una story mode e una duel mode

Link al commento

Novità :

Il gioco uscirà  il 5 Dicembre in Giappone. Le carte presenti saranno tutte tranne delle carte di quella che gioca i gatti, lo Xyz di quella coi cagnolini ed il giardino di quella che ipnotizza con le rose. Avrete tutte le carte, tranquilli, tutte le forme random di Utopia e tutti i RUM Bariani.

Link al commento

Novità :

Il gioco uscirà  il 5 Dicembre in Giappone. Le carte presenti saranno tutte tranne delle carte di quella che gioca i gatti, lo Xyz di quella coi cagnolini ed il giardino di quella che ipnotizza con le rose. Avrete tutte le carte, tranquilli, tutte le forme random di Utopia e tutti i RUM Bariani.

Anche quelle del dio astrale? ( RUM astral force ecc)

E sopratutto , anche 103 e 101 con rispettivi C?

Link al commento

Non vedo l'ora. L'ultimo titolo valido di yugioh che ho comprato è stato tag force 3 per psp. Dal 4 in poi secondo me è stata solo una continua riproposta di vecchiume con qualche carta in più. Questo invece mi sembra che sia un buon gioco, con molte carte ma soprattutto molte novità . Non vedo l'ora :)

Link al commento

ho letto solo ora la discussione, chiedo venia.

ho sempre amato i giochi di yu-gi-oh per le console portatili, gioco con diversi titoli dai tempi del gba.

in verità  aspettavo da un pezzo una nuova versione, sono ferma a parecchi anni indietro ahahaha

voglio proprio vedere come sarà  da 3ds.

ehi ma, dite che è un nuovo world championship, come ogni "anno", oppure c'è solo la storia?

sèero ci sia, quella sorta di torneo wi-fi.

era la sfida più bella di tutto il gioco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...