TerianAlcino Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Per gli sprite perché non provi ad usare quelli già esistenti?Comunque, moooolto bella! Non vedo l'ora di giocarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Per gli sprite perché non provi ad usare quelli già esistenti? Comunque, moooolto bella! Non vedo l'ora di giocarla! 1) Boh, non lo so XD 2) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Grazie *W*Ora lo ricoloro *W*Fatto! Ho anche aggiustato alcuni bordi :3complimenti sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 complimenti sono bellissimi Grazie mille! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ma il percorso1?!?!!?!?!?!!?!???!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 io avevo questo sprite mai postato nella gallery l'avevo fatto tanto tempo fa e nn ìè il massimo.....casomai posso dargli una ritoccatina... nome:lugiatos(nome strano eh e bizzarro) specie:eone subacqueo descrizione:è un pokèmon che spesso vive sott'acqua,ha il potere di prevedere i fenomeni naturali,in caso di essi emigra in altri mari:le sue ali gli permettono di raggiungere una velocità di treno,ovvero 300 km all'ora. tipo:volante/acqua nn assomiglia mica ad un drago spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 io avevo questo sprite mai postato nella gallery l'avevo fatto tanto tempo fa e nn ìè il massimo.....casomai posso dargli una ritoccatina... nome:lugiatos(nome strano eh e bizzarro) specie:eone subacqueo descrizione:è un pokèmon che spesso vive sott'acqua,ha il potere di prevedere i fenomeni naturali,in caso di essi emigra in altri mari. tipo:volante/acqua nn assomiglia mica ad un drago spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ecco adesso credo vada meglio: ancora i bordi eh?adesso li faccio meglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ecco adesso credo vada meglio: ancora i bordi eh?adesso li faccio meglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ritoccati i bord adesso dovrebbero andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ok questo è il mio orgoglio.....avevo pensato che un'altro tipo folletto ci sarebbe stato bene meloetta fairy form tipo:normale/folletto descrizione:si dice che la fairy from di meloetta sia un potere alimentato dalla specie di perla nella sua fronte,grazie a ella è in grado di usare vento di fata ,ma solo se è in fairy form. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ecco adesso credo vada meglio: ancora i bordi eh?adesso li faccio meglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 sto modificando il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Non vedo l'ora di vedere il percorso1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 perchè nn fare un parco per i tipi volanti,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Scusate se cu metto tanto a fare le descrizioni, ma non sono in casa e non ho la "roba" Comunque sono riuscita a dare una sistematina a "Schifomon" , che chiamero' Humulk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Scusate se cu metto tanto a fare le descrizioni, ma non sono in casa e non ho la "roba" Comunque sono riuscita a dare una sistematina a "Schifomon" , che chiamero' Humulk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 si scusa, colpa mia, nn avevo visto la pagina iniziale :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ciao raga! ho finito di sprittare il terzo leggendario e sto creando delle medagliehttps://fbcdn-photos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/972071_287623261379022_1202835381_n.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Bello!Mi sono permessa di dare una ritocatina a Meloetta Fairy Form ... spero nn vi dispiaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ecco webrava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.