Vai al commento



[PROJECT] Pokémon Versione Astro


Vibravashiny

Post raccomandati

Wow! Sono ripassato solo per dare un'occhiata e guardo che c'è tanta confusione! Non è possibile! 

Bisogna fare qualcosa! Non si può andare avanti così! 



Vibravashiny! Vieni solo a dare un'occhiata!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga vibra da quanto ho capito non torna perchè non abbiamo un mapper :/ Quindi ciao pokemon astro :/

 

SpritesMater! Non ti preoccupare! Non è ancora detto niente! 

Poi come era scritto sulla firma di Vibravashiny:

Puoi fallire una volta, puoi fallire la seconda volta ma il vero fallimento è arrendersi.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque impegnandomi seriamente ho creato due fakemon da 0 :O :O 2mmg3yd.png Terx e Terxorus ve gustano? :D

Allora ragazzi Vibra mi ha detto che ci serve chi si mette a creare i retro pokemon e personaggi facciamo un gruppo e iniziamo a crearli ok? Ps: ci serve anche un mapper >.<

 

Ti aiuterò io SpritesMaster! Io intanto faccio i retro di tutte le mie Fusion!

comunque impegnandomi seriamente ho creato due fakemon da 0 :O :O 2mmg3yd.png Terx e Terxorus ve gustano? :D

Allora ragazzi Vibra mi ha detto che ci serve chi si mette a creare i retro pokemon e personaggi facciamo un gruppo e iniziamo a crearli ok? Ps: ci serve anche un mapper >.<

 

Mi piacciono i Pokémon che hai creato!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuna controlla più questa discussione (Compreso io  :empty: . Tranne SpritesMaster e PICKAPICKA).

Perché non chiediamo a Vibravashiny di far aprire una nuova discussione su questa Hack Rom a qualche altro partecipante? (Non io!)

SpritesMaster, credo che sarai tu il primo a leggere cosa ho scritto!


Nel caso non fosse, non importa!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...