Vai al commento


[PROJECT] Pokémon Versione Astro


Vibravashiny

Post raccomandati

Faccio rapizard...

 

Appunto per dragondrudd , wishmirill e un altra fusion i retro sono quelli del pokèmon principale

 

Non è possibile! Pure i retro devono essere fusioni come quella di Dialkia che ha postato RayquazaLegend!

Senza Vibravashiny che coordina il lavoro è più difficile lavorare!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O forse le hai trovate su internet e le hai prese. Perché sono gli stessi identici. E mi sembra impossibile che tu gli abbia fatti senza saperlo D:

Avevo visto una specie di disegno così e poi o pensato di sprittarle non le avevo proprio viste se vuoi rimuovo pure il messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so che dire...

RayquazaLegend ho solo una domanda per te. Dove hai trovato il sito?

Ho copiato l'url delle immagini e ho fatto la ricerca per url. Mi dava quel risultato.

Scusate, ma anche se voglio crederci è impossibile. Sono identiche pixel per pixel, recolor per recolor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SpritesMaster, per favore, la prossima volta evita di postare disegni di altre persone senza il loro permesso, peggio ancora se le fai passare per tue. Per questa volta non succede niente, ma dalla prossima potrebbero scattare provvedimenti, perché non è bello vedere del lavoro di altri rubato così. ^^


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SpritesMaster, per favore, la prossima volta evita di postare disegni di altre persone senza il loro permesso, peggio ancora se le fai passare per tue. Per questa volta non succede niente, ma dalla prossima potrebbero scattare provvedimenti, perché non è bello vedere del lavoro di altri rubato così. ^^

Bene. Grazie per essere intervenuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SpritesMaster, per favore, la prossima volta evita di postare disegni di altre persone senza il loro permesso, peggio ancora se le fai passare per tue. Per questa volta non succede niente, ma dalla prossima potrebbero scattare provvedimenti, perché non è bello vedere del lavoro di altri rubato così. ^^

giusto e aggiunco che se sarai capace di non rubare il progetto andra avvanti senza bloblemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...