Acromio Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Che ne dici che per il belvedere monte usiamo quello di alisopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Vibra ha abbandonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Se volete posso darvi il mio Nidoran X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Se volete posso darvi il mio Nidoran X Non accettiamo più fakèmon, e poi non si vede bene. Devi rimpicciolire il foglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non accettiamo più fakèmon, e poi non si vede bene. Devi rimpicciolire il foglio D:Non sono molto pratico aspetta la riposto (ho appena iniziato ) Ah e scusatemi per quando è prevista la beta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non sono molto pratico aspetta la riposto (ho appena iniziato ) Ah e scusatemi per quando è prevista la beta? Ora va meglio, ma in ogni caso non prendiamo più sprite.Non sappiamo neanche se ci sarà , dato che il "capo" del progetto non si fa più sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ora va meglio, ma in ogni caso non prendiamo più sprite. Non sappiamo neanche se ci sarà , dato che il "capo" del progetto non si fa più sentire. Spero vivamente di si perché mi sono innamorato di questa rom in caso serve qulache sprite per altri progetti chiamami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Posta pure gli altri. Decideremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Posta pure gli altri. Decideremo. Scusa per ora di pronto ho solo MewAlien che te ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Scusa per ora di pronto ho solo MewAlien che te ne pare? Carino, oltre le piccole imperfezioni ed il recolor. Decideremo se prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Carino, oltre le piccole imperfezioni ed il recolor. Decideremo se prenderlo. Ok se vuoi ne creo qualcuno su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Posta pure gli altri. Decideremo. Ecco io direi che nel suo genere è unico potreste metterlo come leggendario secondo me ci starebbe con una bella storiella fatta sarebbe figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Per le fusion prendetele sul mio profiloNe ho un' altra per l' occasioneGrass-ohEcco la mappa ( già postata prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Per le fusion prendetele sul mio profiloNe ho un' altra per l' occasioneGrass-oh Ecco la mappa ( già postata prima)Si hanno novità sul uscita della beta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Si hanno novità sul uscita della beta? Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Posta pure gli altri. Decideremo. Che ne dici di Gold Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 White stava cercando di dire che gli starter saranno sprittati da 0. E se ne sta occupando lui :s A ok.Se comunque le mie Fusion le potete mettere lo stesso nel gioco sarò felice!Comunque Vibravashiny non è andato via dal progetto!Non posterò altre Fusion finchè non avrò fatto le loro Evoluzioni!Grazie e ciao.Ecco io direi che nel suo genere è unico potreste metterlo come leggendario secondo me ci starebbe con una bella storiella fatta sarebbe figo Bellissimo Sprite!Sei molto ingegnoso e creativo!A comunque io non starò sempre a pensare al progetto!Quindi se non posto Fusion è perchè sto impegnato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Il belvedere monte lo impostiamo????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 A ok.Se comunque le mie Fusion le potete mettere lo stesso nel gioco sarò felice!Comunque Vibravashiny non è andato via dal progetto!Non posterò altre Fusion finchè non avrò fatto le loro Evoluzioni!Grazie e ciao. Bellissimo Sprite!Sei molto ingegnoso e creativo!A comunque io non starò sempre a pensare al progetto!Quindi se non posto Fusion è perchè sto impegnato.Questo lo metterai nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 So di aver abbandonato il progetto, seppure a malincuore. Pero', se permettete, vorrei sottolineare che coloro che partecipano da piu' tempo al progetto hanno piu' volte ripetuto che non c'e' bisogno di Fake e di fusion, per ora, e che al momento e' bene concentrarsi su altre cose. Scusate la mia interruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 A me piace un sacco pikawottSo di aver abbandonato il progetto, seppure a malincuore. Pero', se permettete, vorrei sottolineare che coloro che partecipano da piu' tempo al progetto hanno piu' volte ripetuto che non c'e' bisogno di Fake e di fusion, per ora, e che al momento e' bene concentrarsi su altre cose. Scusate la mia interruzioneOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Se serve qualche fusion magari che volete creata potete chiedermela e va la faccio più bella possibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 A me piace un sacco pikawottOk Grazie!Gli occhi di Pikapig sono quelli di Pikachu per chi non se ne accorto!ho trovato un po' di immagini carine su deviantart, posso renderli sprite edit: ci sono anche fusion tra allenatori fatte da me, tra un po' le posto magarihttp://oi44.tinypic.com/bil7qx.jpgEnnesimo edit:-SeacanineTipo Acquahttp://oi44.tinypic.com/rk7r5f.jpgFatto molto bene il tuo Seacanine!So di aver abbandonato il progetto, seppure a malincuore. Pero', se permettete, vorrei sottolineare che coloro che partecipano da piu' tempo al progetto hanno piu' volte ripetuto che non c'e' bisogno di Fake e di fusion, per ora, e che al momento e' bene concentrarsi su altre cose. Scusate la mia interruzione Secondo me un gruppo dovrebbe lavorare sugli Sprite, un'altro sulle Mappe e così via. Così riusciremo a coordinare meglio la Rom. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Bene e adesso che dovremmo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Potresti costruire le mappe di ogni singolo percorso e città ! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.