Penguin Ice Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Salve a tutti ragazzi! La trama:Ti ritrovi solo, a kanto.Ormai distrutta da un violentissimo terremoto dovrai far luce sulla misteriosa apparizione di Giratina e del team **********(?)Per comprendere a fondo quello che è successo negli ultimi 15 anni, Giratina ti porterà nel Mondo Distorto con lui.Sei tu il prescelto?Riuscirai a sconfiggere il team Acquos?Questo ed altro in Pokémon Giratina's Secret! Novità !- Nuovi tileset!- Nuovi Fakémon [forse]- Ovviamente nuova storia,regione,città e percorsi!- Nuovi script! Screen: N.B.La mappa non è ancora in versione finale. Potrebbero esserci cambiamenti dalla versione finale del gioco! Si cercano attualmente:ScripterMapperSpriterIn aggiornamento!Crediti:Tileset: Dante,Kyledove,WesleyFG,Pey!,xiros,zein,femok, and Eddiee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 non ci stanno molto bene i tilesets di 3 generazione con quelli di 4 o 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 non ci stanno molto bene i tilesets di 3 generazione con quelli di 4 o 5 Si infatti li cambierò tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ti aiuto molto volentieri compe spriter e mpper.pero per fare quelli del profrssore ci vuole almeno due o tre giorni.se mi potresti fornire lo sprite della intro del prof pltn comincio gia ora a spritarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ti aiuto molto volentieri compe spriter e mpper.pero per fare quelli del profrssore ci vuole almeno due o tre giorni.se mi potresti fornire lo sprite della intro del prof pltn comincio gia ora a spritarlo. Ok, dopo ti mando un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Inserito logo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Inserita prima mappa,che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Interessante, è un bel progetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 chi ti ha inserito i tileset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 chi ti ha inserito i tileset? Le persone nei crediti non sono i tilesetter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 lo so ma chi te li ha messi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taz195 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Molto bello gradicamente. Non è il solito Pokémon con la grafica classica. Attendo una versione beta o comunque giocabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Molto bello gradicamente. Non è il solito Pokémon con la grafica classica.Attendo una versione beta o comunque giocabile. Quando arriverò alla prima palestra uscirà una beta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taz195 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ottimo... Io tanto ho molta pazienza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao!Vorrei contribuire al progetto, si può?Mi piacerebbe aiutare nel settore Sprite, se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao!Vorrei contribuire al progetto, si può?Mi piacerebbe aiutare nel settore Sprite, se possibile Certo! Mandami pure delle tue creazioni in un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.