Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Salve sono ludicoludosTipo di lavoro: AvatarDimensioni: 100x100Soggetto/Immagini da visualizzare: un ludicolo con le braccia da metagross, magari da questa immagine:se riuscite a rimpicciolirla So che è difficile (o, almeno credo) quindi se non ci riuscite capirò XD!Spero di non aver tralasciato niente o di non aver infranto le regole Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Hai sbagliato a copiare il link dell'immagine... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ho appena corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Credo che lo userò. Ti stimo perchè c'è tutto il mio nome, vista la sua lunghzza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Grazie Ma prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Salve a tutti, sono Ludos! -Probabilmente ho già delle richieste grafiche, ma non le ho trovate. Se qualche moderatore le trova, può chiudere questa discussione, dopo però avermi dato i link. Grazie xD Ecco qua le mie richieste grafiche! Lavoro: set firmaDimensioni:400X300Soggetto:Sfondo:Una scogliera, uno sfondo che ricordi le atmosfere di The Legend Of Zelda.Altre cose:Ci deve essere scritto in alto "My name's Moongose..." e in basso "...Joe The Moongose." avatarDimensioni:200X200Soggetto:dovete semplicemente tagliare Joe The Moongose dalla firma, mantenendo però lo sfondo. Grazie a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Et voilà ! Unisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 si, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ritorno con nuove richieste grafiche!Firma!Grandezza: 400 Lunghezza 300 AltezzaImmagine soggetto:Vorrei che scriveste in basso EVERYBODY DO THE FLOP con lo stile che ho adottato per la mia firma di druddigon.Avatar!200X200Il soggetto è lo stesso della firma, solo ritagliato in modo che si veda la faccia e il cappello, e una scritta in basso con lo stesso stile del mio avatar di druddigon che dice "LUDOS"Penso di aver messo tutto. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 L'avatar l'ho fatto sia 200x200 che normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ritorno con nuove richieste grafiche!Firma!Grandezza: 400 Lunghezza 300 AltezzaImmagine soggetto:Vorrei che scriveste "Ludicolo returns" in basso similarmente alla scritta della firma di EVERYBODY DO THE FLOP.Avatar!200X200Il soggetto è lo stesso della firma, solo ritagliato in modo che si veda la faccia e parte del cappello, e una scritta in basso con lo stesso stile del mio avatar di Flopguy che dice "LUDOS"Penso di aver messo tutto. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Avatar:200x200: / 100x100: Sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Avatar: 200x200: / 100x100: Sign: Bravo a Porygatto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Avatar:200x200: / 100x100: Sign:Fantasticissimo! *^* Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Fantasticissimo! *^* Grazie! Di niente. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Di niente. ♥A quanto pare la sign è troppo pesante. Se cancello tutto e metto SOLO l'immagine, mi dice che è troppo pesante! O.OEDIT: Ce l'ho fatta, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.