Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Salve sono ludicoludosTipo di lavoro: AvatarDimensioni: 100x100Soggetto/Immagini da visualizzare: un ludicolo con le braccia da metagross, magari da questa immagine:se riuscite a rimpicciolirla So che è difficile (o, almeno credo) quindi se non ci riuscite capirò XD!Spero di non aver tralasciato niente o di non aver infranto le regole Grazie
Korenji Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Hai sbagliato a copiare il link dell'immagine... °_°'
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Inviato 4 marzo, 2012 Credo che lo userò. Ti stimo perchè c'è tutto il mio nome, vista la sua lunghzza XD
Ludos Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 Salve a tutti, sono Ludos! -Probabilmente ho già delle richieste grafiche, ma non le ho trovate. Se qualche moderatore le trova, può chiudere questa discussione, dopo però avermi dato i link. Grazie xD Ecco qua le mie richieste grafiche! Lavoro: set firmaDimensioni:400X300Soggetto:Sfondo:Una scogliera, uno sfondo che ricordi le atmosfere di The Legend Of Zelda.Altre cose:Ci deve essere scritto in alto "My name's Moongose..." e in basso "...Joe The Moongose." avatarDimensioni:200X200Soggetto:dovete semplicemente tagliare Joe The Moongose dalla firma, mantenendo però lo sfondo. Grazie a tutti :3
Ludos Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Inviato 28 febbraio, 2014 Ritorno con nuove richieste grafiche!Firma!Grandezza: 400 Lunghezza 300 AltezzaImmagine soggetto:Vorrei che scriveste in basso EVERYBODY DO THE FLOP con lo stile che ho adottato per la mia firma di druddigon.Avatar!200X200Il soggetto è lo stesso della firma, solo ritagliato in modo che si veda la faccia e il cappello, e una scritta in basso con lo stesso stile del mio avatar di druddigon che dice "LUDOS"Penso di aver messo tutto. Grazie a tutti!
Ludos Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 Ritorno con nuove richieste grafiche!Firma!Grandezza: 400 Lunghezza 300 AltezzaImmagine soggetto:Vorrei che scriveste "Ludicolo returns" in basso similarmente alla scritta della firma di EVERYBODY DO THE FLOP.Avatar!200X200Il soggetto è lo stesso della firma, solo ritagliato in modo che si veda la faccia e parte del cappello, e una scritta in basso con lo stesso stile del mio avatar di Flopguy che dice "LUDOS"Penso di aver messo tutto. Grazie a tutti!
fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Avatar: 200x200: / 100x100: Sign: Bravo a Porygatto <3
Ludos Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 Avatar:200x200: / 100x100: Sign:Fantasticissimo! *^* Grazie!
Ludos Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 Di niente. ♥A quanto pare la sign è troppo pesante. Se cancello tutto e metto SOLO l'immagine, mi dice che è troppo pesante! O.OEDIT: Ce l'ho fatta, grazie <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.